ForumFree

Fantaghirò 6 è in fase di scrittura!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2010, 14:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Anche secondo noi poteva tornare... basta vedere il successo che ha avuto Pinocchio della Rai che ha battuto ogni record... ma si sa ormai Mediaset è solita solo più a fare Grandi Fratelli...

Massimo, hai ancora sentito Romoli???
 
Top
the_Angel_D1989
view post Posted on 10/1/2010, 02:16




ormai la mediaset pensa solo a fare soldi..del resto come tutte le emittenti...l'unico telefilm che era veramente riuscito bene in italia...non lo conosiderano neppure...che vergogna di paese
 
Top
kimlover
view post Posted on 13/1/2010, 19:10




concordo con voi....spero veramente che si faccia....ma ho i miei dubbi...continuiamo a sperare...
 
Top
xavius
view post Posted on 30/1/2010, 20:32




scorrendo tutto il discorso; dall'inizio alla fine, sono stato pervaso da emozioni sempre diverse.
inizialmente strafelice di avere finalmente il continuum di quello che per molti di noi ha segnato DAVVERO l'infanzia; basti ricordare a come, ogni anno, a natale non vedevamo l'ora di svegliarci per accendere la TV, mettere su canale 5 e perderci nelle sue avventure, straconosciute ma nn per qst noiose, anzi + lo si vedeva e + avevamo voia di guardarlo ^^; cmq dicevo: nn vedevo l'ora di dare una lezione a quel bambino rompiscatole e ficcanaso XD.
poi xò ho visto a qnd risale qst post; (2 anni fa) e la speranza ha cominciato seriamente a vacillare sentendomi scoraggiato e nn preso in considerazione da che dice di avere a cuore il ricavi economico dovuto alla visione delle nostre passioni...
IO MI DOMANDO E DICO: COME FA UN PROGRAMMA COME IL GRANDE FRATELLO arrivato credo all'8° anno AD ESSERE ANCORA SEGUITO E A DARE + ASCOLTI E QUINDI SOLDI DELLA PIÙ GRANDE SERIE TELEVISA FIABESCA ITALIANA MAI PRODOTTA?!!!???
scusatemi ma sono veramente costernato

cmq sarebbe davvero stupendo poter parlare con Alessandra (mi ha fato amare il taio corto di capelli in una donna) ;-D
 
Top
Rinoa10
view post Posted on 1/2/2010, 23:04




CITAZIONE (xavius @ 30/1/2010, 20:32)
IO MI DOMANDO E DICO: COME FA UN PROGRAMMA COME IL GRANDE FRATELLO arrivato credo all'8° anno AD ESSERE ANCORA SEGUITO E A DARE + ASCOLTI E QUINDI SOLDI DELLA PIÙ GRANDE SERIE TELEVISA FIABESCA ITALIANA MAI PRODOTTA?!!!???
scusatemi ma sono veramente costernato

Me lo chiedo anche io........ quella puttanata del Grande Fratello non è all'ottava edizione, ma alla decima!
Non so più che pensare... purtroppo anche Alessandra sta invecchiando e non so fino a che punto possa tornare a fare una Fantaghirò giovincella! Magari però con la tecnologia di oggi... possono ringiovanirla un po', nonostante FORTUNATAMENTE si tenga molto bene e appaia ancora molto giovane! :)

Diciamocelo chiaramente: non ci sono motivi economici per cui una produzione possa pensare di investire in Fantaghirò 6... lo considerano sicuramente un prodotto ormai scaduto e i bambini di oggi non lo vedrebbero perché non hanno visto i Fantaghirò precedenti... mannaggia!!!
 
Top
xavius
view post Posted on 3/2/2010, 17:57




scusate una cosa ma... NON POSSONO FARLA SU UN'ALTRA RETE? magari una minore?
devopno cmq e per forza farlo fare a mediaset?
no perchè... un'altra rete minore, potrebbe trarne dei vantaggi nn dimentichiamoci che c'è tutta la nostra generazione interessata a vederlo...
 
Top
AleG89
view post Posted on 23/2/2010, 22:38




Purtroppo no, perchè penso proprio che Mediaset tenga i diritti del film...bisogna aspettare e avere notizie certe da Massimo che saprà qualcosa in più..
 
Top
pasticcere87
view post Posted on 25/2/2010, 16:13




sapete come contattare massimo?sono troppo in ansia voglio sapere tutto su come è realmente la situazione.fatemi sapere come contattarloa massimo voglio parlargli direttamente anke con 1 a-mail.io penso di riuscire a convincere addirittura a kim rossi stuart aritornare a fare romualdo
 
Top
romualdo4ever
view post Posted on 19/6/2010, 20:35




scusatemi, sono nuova vorrei sapere se la sesta serie di Fantaghirò si fa? perchè a me come è finita la quinta serie non mi è piaciuta molto..... Spero che si faccia!!!!!!! grazie..... image
 
Top
pasticcere87
view post Posted on 28/6/2010, 16:18




sulla mediaset le speranze sono svanite ma sulla rai c'è la possibilità ke si farà si attende la risposta della rai ke sono interessati al progetto
 
Top
bauselvaggio
view post Posted on 19/7/2010, 09:15




Speriamo!
 
Top
romualdo4ever
view post Posted on 19/7/2010, 18:26




speriamo di sì..... grazie mille per la notizia....... :fh-.: :fh-.: :bv-.: :bv-.: :fh-.: :fh-.: image image
 
Top
gorunks
view post Posted on 20/7/2010, 13:09




la rai è interessata? ma bisogna vedere se mediaset cede il copiright
 
Top
DavideRei
view post Posted on 16/9/2010, 09:48




ciao a tutti.

Credo che senza kim rossi stuart non ci siano speranze, mentre un suo ritorno probabilmente sarebbe la spinta necessaria per il sesto episodio.
 
Top
Sbrii88
view post Posted on 11/1/2011, 10:50




:--.,: :--.,: Fantaghirò 5 è una merda!
Lo odio...come hanno potuto distruggere così questa magica favola d'amore!La più bella che abbia mai visto!Come può fantaghirò innamorarsi di quello e dimenticarsi del suo regno e del suo romualdo -.-
A questo punto la facevano mettere con Tarabas avrei molto preferito -.-
Ma nonostante adoravo il personaggio di tarabas e il suo amore per fantaghirò,e nonostante spesso ho desiderato che lei lo ricambiasse ,ala fine però mi sono sempre convinta del fatto che non poteva esistere una cosa del genere e che non sarebbe stato giusto allontanarlo dal suo romualdo...però se poi mi dovevano fare quel finale del 5 allora si cazzo...meglio tarabas a quel punto -.-
Per quanto mi riguarda mi rifiuto anche di vederlo il 5...per me fantaghirò finisce al 4...quello è il mio finale...per quanto mi riguarda non esiste il 5 U_U
E mi dispiace dirvelo ma credo che se mai dovessero fare un sesto..dopo tanti anni...non sarà mai magico e speciale come i primi ...non potrà mai esserci un degno finale ...non ci sarà più quell'atmosfera da favola data anche dalla semplicità delle riprese che rendevano l'atmosfera antica come il periodo di cui si narrava...infatti questo già si nota in fantaghirò 4 per non parlare poi del 5 dove si stravolge tutta l'ambientazione ,tutto si modernizza e sembra di star guardando "pirati dei caraibi" -.-....notate la differenza di fantaghirò 5 da fantaghirò 1...non c'è pi la stessa magica atmosfera..sicuramnte nel 5 la storia è bellla..poi c'è il GRANDISSIMO REMO GIRONE,che ammiro tanto come attore..però quello che voglio dire è che per me fantaghirò si ferma al 4 e anche se dovessero farne un sesto oggi per cambiarne o provare a migliorare il finale,non sarà mai come i primi!mi dispaice e questo pensiero credetemi mi rende molto triste,io amo fantaghirò e mi resterà per sempre nel cuore,per questo quando penso al suo finale l'unica cosa che mi consola e pensare a quella famosa splendida scena che è il finale sia di fantaghirò 1 che 4...quello è il mio unico possibile finale!

AH un'altima cosa...con tutta sincerita e schiettezza..quando ho visto il finale del 5 ho pensato"mamma che grande troia" oh e permettetemi ma ci sta!Questa cosa mi ha fatto smepre girare troppo i coglioni,da piccola mi hanno distrutto un mito un sogno d'amore con quel finale del cazzo,e infatti quando ne parlo o ci penso come appunto ora mi innervosisco troppo!!!!!!

È' come se si fossero rinnegati tutti i primi 4 film di fantaghirò...tutte quelle sviolinate d'amore,tutte quelle frasi dolci da far venire il diabete(che poi era proprio quest'amore irreale a far tanto sognare)tutte quelle cose che ldiceva insomma...tutte stronzate!!!!Tutto passato e finito!!Ci ha fatto na palla tanta con "ci ameremo per sempre romualdooo " -.-
È questo che hanno fatto col 5..hanno distrutto un sogno!!!Non lo potrò mai perdonare U.U

" i mei occhi....i tuoi occhi...quello sguardo...." -.-
 
Top
65 replies since 22/6/2007, 20:48   14221 views
  Share