ForumFree

LA LUNGA ODISSEA PER FANTAGHIRO' 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2007, 11:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Non sappiamo... anche perchè è Mediaset che detiene i diritti di Fantaghirò... dovrebbe rivenderli a Romoli, ma non sappiamo se lo farebbe perchè con le repliche di Fantaghirò a Natale ci guadagna e molto...

cmq noi non sappiamo molto come funzionino queste cose, bisognerebbe chiedere a Romoli se fosse possibile produrre solo per i dvd il nuovo capitolo...
 
Top
Shandro
view post Posted on 16/8/2007, 23:13




Mi piacerebbe scrivere a Romoli... Magari gliene posso parlare...!
Anche se spero vivamente che Mediaset accetti entusiasta!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 23:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Anche noi...

cmq prova a scrivere a Romoli... è così gentile che ti risponde di certo...
 
Top
Shandro
view post Posted on 17/8/2007, 16:05




Ok lo farò in questo weekend ;)
 
Top
Shandro
view post Posted on 4/10/2007, 09:33




Ragazzi, ho appena comprato il nuovo numero di SERIES e con sorpresa hanno pubblicato la mia mail sul nostro progetto Fantaghirò 6 e la loro risposta è bellissima:
"Pubblichiamo più che volentieri il vostro appello. Attivando i nostri contatti e indagando più a fondo, abbiamo saputo che si sta muovendo qualcosa, anche se tutto è ancora avvolto in un comprensibile e strettissimo riserbo. Il ritorno di Fantaghirò è cmq nell'aria e il progetto ha preso le prime mosse: sembra che la maggior parte dei protagonisti originali abbia già dato la propria adesione all'impresa. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti".
Da notare che l'ho inviata d'estate, ancor prima di sapere che gli attori avevano dato la loro adesione, quindi hanno veramente indagato! Altro che telefilm Retrò...
Infine tra le uscite dei dvd hanno inserito proprio i primi due capitoli di Fantaghirò!!!!!
 
Top
siracide81
view post Posted on 28/10/2007, 16:12




OH GESù

SCUSATE MA SONO COSI EMOZIONATO

Edited by (.°..*_Alessandra_*..°.) - 28/10/2007, 20:16
 
Top
MauroB88
view post Posted on 29/10/2007, 13:10




Dopo tante e mail ho finalmente ricevuto una risposta! non è molto...ma almeno fa capire che nn siamo ignorati! eccola qui:

Caro Mauro,



sì è vero, nel tempo abbiamo letto diversi tuoi messaggi pubblicati anche nel forum ma, per quanto ci è dato sapere quale redazione del sito, per ora non è prevista in cantiere nessuna sesta serie di Fantaghiro'.



Inoltriamo comunque la richiesta alle strutture competenti per stimolarli in tal senso ma considera che, oggi come oggi, si tratta di una possibilità assai remota.



Non disperiamo comunque e continuiamo a pungolare chi di dovere!



Grazie per averci scritto e riscritto tante volte, ancora un saluto con molta simpatia dalla redazione.



 
Top
fatalala84
view post Posted on 29/10/2007, 15:56




E' la stessa identica mail che hanno mandato a me qualche mese fa! Incredibile...Hanno anche le risposte già pronte...qui ragazzi bisogna inventarsi qualcos'altro.
 
Top
MauroB88
view post Posted on 29/10/2007, 16:10




Ma dai fatala davvero?? Oddio ma allora questi stanno fori! e' assurdo :-/
 
Top
fatalala84
view post Posted on 29/10/2007, 16:47




Infatti! Nel frattempo sono andata a ripescare la mail, te la incollo qui:

Cara Alessia,



sì è vero, nel tempo abbiamo letto diversi tuoi messaggi pubblicati anche nel forum ma, per quanto ci è dato sapere quale redazione del sito, per ora non è prevista in cantiere nessuna sesta serie di Fantaghiro'.



Inoltriamo comunque la richiesta alle strutture competenti per stimolarli in tal senso ma considera che, oggi come oggi, si tratta di una possibilità assai remota.



Non disperiamo comunque e continuiamo a pungolare chi di dovere!



Grazie per averci scritto e riscritto tante volte, ancora un saluto con molta simpatia dalla redazione.



Lilla&Sara,

moderatrici del forum del portale fiction http://www.fiction.mediaset.it/forum.php .


 
Top
MauroB88
view post Posted on 29/10/2007, 16:55




Ma queste so due pazze esaltate!! E dai, sta cosa fa ridere... devo fare qualcosa... per prima cosa rispondo subito all'e mail...
 
Top
fatalala84
view post Posted on 29/10/2007, 16:57




Io all'inizio ero contenta perché come te pensavo che finalmente si erano degnati di concederci un minimo d'attenzione...Invece non hanno fatto altro che confezionare un messaggio standard e cambiare il nome...Roba da matti! Cosa gli scrivi?
 
Top
salvo84
view post Posted on 29/10/2007, 17:25




Ah ah ah ah! Ho le lacrime agli occhi per le risate... ci vorrebbe una serie di parolacce, ma mi autocensuro, rivolgo almeno una pernacchia virtuale alle due moderatrici... :)
Stessa mail di risposta anche a me, ma il bello è che io non ho mai scritto sul forum delle fiction mediaset e sapere che "nel tempo abbiamo letto diversi tuoi messaggi pubblicati" ed essere ringraziato per "averci scritto e riscritto tante volte" m'ha fatto morir dal ridere! Mah...
Cambiamo indirizzo mail, scriviamo direttamente a canale5 e insistiamo con il direttore Donelli (ex-Sorrisi e Canzoni), ma soprattutto con Giancarlo Scheri (attuale responsabile delle fiction)... secondo me è inutile disturbare Giuseppe Feyles (direttore rete4), forse si potrebbe scrivere a Luca Tiraboschi, dato che dirige una rete giovane che ha spesso trasmesso Fantaghirò e potrebbe ritrasmetterla...

PS: Giancarlo Scheri, attuale responsabile fiction mediaset, è un essere malefico, che su rete4 ha bistrattato programmi interessanti e amati, del pubblico se ne è sempre fregato altamente, lui voleva solo dare una nuova immagine a rete4 e, per le sue losche manovre, non so quanti anatemi gli ho lanciato, comunque sono disposto a ritirarli e ad abbassare la cresta, solo ed esclusivamente per Fantaghirò...
Spero che Bava riesca a convincerlo, non è un tipo facile, credetemi...
 
Top
salvo84
view post Posted on 29/10/2007, 18:05




Non so se li avete già scritti da qualche parte, comunque propongo numeri e indirizzi utili per chiamare o scrivere a Mediaset:


Redazione Mediaset.it tel. 02/2514.8954
Centralino Cologno Monzese 02/25141
Chiama Mediaset 199 757 782

[email protected]
[email protected]
[email protected]

Umberto Brindani, direttore di Sorrisi [email protected]
Sorrisi & Canzoni [email protected]

Consultate pagine 462 e 463 di Mediavideo

Ho trovato un indirizzo mail di Giancarlo Scheri, ma è quello che usa per l'università!

[email protected]

bisognerebbe trovare quello di Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti Rti

Comunque sembra che Scheri non sia molto propenso ad investire sulle miniserie, sta puntando molto su Tv-movie da una sola puntata o su lunghe serialità, così almeno sta scritto qui...

http://www.tvblog.it/post/5823/mediaset-se...a-tutta-fiction
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 29/10/2007, 19:19




Ragazzi dovete scrivere direttamente a mediaset...Non a queste due, al forum! è meglio
 
Top
101 replies since 22/6/2007, 22:27   2645 views
  Share