ForumFree

LA LUNGA ODISSEA PER FANTAGHIRO' 6

« Older   Newer »
  Share  
*Amélie*
view post Posted on 29/10/2007, 20:21




ho appena letto che fanta 6 è stato concluso!! wow!! è consolante sapere che a estremi rimedi, se non avremo il film, potremmo comunque leggerci la sceneggiatura con il bel lieto fine! :D

bella la risposta di SERIES!! invece quella di fiction qualcosa...vergonosa!! da scrivergli e riscrivegli infinite email denigratorie!!!! XD
 
Top
MauroB88
view post Posted on 29/10/2007, 20:51




Lo so Alessà... ma chi si aspettava che quelle so du beccamorte che si prendono gioco degli altri! Comunque sta fantasia gliela faccio passare...ste befane :-/
 
Top
Ganzfantasy
view post Posted on 29/10/2007, 21:59




emm..
ragà, un mese fa ho ricevuto anch'io la stessa mail..identica, a parte il nome ovviamente!
ke skifezza..vabbè a sto punto meglio proprio telefonare!
hola a tutti!
Andreas
 
Top
brilliant88
view post Posted on 29/10/2007, 23:00




io ho provato a scrivere a mediaset ma non mi ha risposto nessuno ho provato anche a scrivere a romoli ma niente non so se dipende dal mio indirizzo e-mail,io ho le e-mail con yahoo non ho un inirizzo mio proprio e poichè avevo qualche problema ho dovuto cambiarla,pero' non so se le e-mail mi arrivano oppure no,inoltre quando ho firmato la petizione risulta la e-meil veccchia voi non è che sapete aiutarmi vorrei anche io impegnarmi per fantaghiro' 6.....grazie baci :Caterina:
 
Top
siracide81
view post Posted on 2/11/2007, 09:08




attendiamo ancora...
sicuro che fine di questa o inizi della prossima settimana sapremo qualcosa
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 14:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Cos'è Series???
 
Top
Rossy-Fantaghirò
view post Posted on 10/11/2007, 17:56




CITAZIONE (veu @ 27/6/2007, 10:00)
Benissimo!!!!

Lottiamo anche noi!!!! Sempre, sempre, sempre!!!!

PS: ma come si può inviare la scheda tramite mail??? a che indirizzo bisogna inviarla???

Ancora una cosa... si sa qualche indiscrezione sul sesto capitolo??? Unisce le trame dei precedenti 6 e 7??? Perchè la trama del 7 era una vera bomba, era meravigliosissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Romoli è un genio!!!!

non ne ho dubbi ma come fate a conoscere la trama??Anche io voglio :rfgt--.:
 
Top
Rossy-Fantaghirò
view post Posted on 11/11/2007, 17:10




CITAZIONE ((.°..*_Alessandra_*..°.) @ 26/6/2007, 17:21)
Già infatti...Dobbiamo batterci...sapete che vi dico? Mando la scheda anche tramite email...La compilo con un programma di grafica...inserendo i miei dati...Super no?...

scus, questa scheda da compilare e mandare per mail dite che si trova sul sito del fan club ma sono solo io che non riesco ad accedere al sito eil pc mi dice che è impossibile?
Qualcuno ha ancora salvata nel pc la scheda cosi mandandomela posso compilarla anche io? :bv-.:
 
Top
alted
view post Posted on 26/12/2007, 12:20




Qualcuno ha novità riguardo la risposta di Mediaset al soggetto di Romoli e Bava?
 
Top
Elyra
view post Posted on 28/12/2007, 12:21




Ma le trame del sesto e del settimo capitolo come si fanno a sapere???

Ho firmato la petizione e ora scrivo a Mediaset... credo che imi odieranno perchè mi capita spesso di scrivergli per rompere le balle sul modo ingrato in cui trattano alcuni programmi -.-
 
Top
*Amélie*
view post Posted on 28/12/2007, 20:04




CITAZIONE (Elyra @ 28/12/2007, 12:21)
Ho firmato la petizione e ora scrivo a Mediaset... credo che imi odieranno perchè mi capita spesso di scrivergli per rompere le balle sul modo ingrato in cui trattano alcuni programmi -.-

hahahah!! anche io li ho infamati tante volte quando vedevo come tagliuzzavano in malo modo gli anime e i telefilm.. e adesso gli riscrivo supplichevole tutta leccaculo e con la coda tra le gambe auhahah!!! ma non penso che mi riconoscano..! XD MEDIASET FACCIAMO COSì! SE CI DATE FANTAGHIRò 6 VI PERDONO TUTTE LE IMMONDE CENSURE CHE AVETE FATTO IN PASSATO!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


CITAZIONE
hahahah!! anche io li ho infamati tante volte quando vedevo come tagliuzzavano in malo modo gli anime e i telefilm.. e adesso gli riscrivo supplichevole tutta leccaculo e con la coda tra le gambe auhahah!!! ma non penso che mi riconoscano..! XD MEDIASET FACCIAMO COSì! SE CI DATE FANTAGHIRò 6 VI PERDONO TUTTE LE IMMONDE CENSURE CHE AVETE FATTO IN PASSATO!!!!!

hauhauhauahu hai ragione, cmq la mediaset è proprio strana!!bhaaa
 
Web  Top
Rossy-Fantaghirò
view post Posted on 28/12/2007, 20:11




ahahaha fortissima Amélie :)
 
Top
Brighid
view post Posted on 30/12/2007, 23:33




Dopo le repliche mandate in onda dalla Mediaset pochi giorni fa, che io e mia sorella abbiamo puntualmente seguito per l'ennesima volta e imprecato quando abbiamo visto che non avrebbero trasmesso la quarta serie, abbiamo iniziato a cercare notizie sulla serie di Fantaghirò, perché, come molti altri fans non siamo per nulla contente della brusca interruzione della saga. :.-l:
Non sapevamo i tutta l'epopea della sesta serie, ma adesso che ne siamo venute a conoscenza non possiamo far altro che correre a firmare la petizione! Speriamo bene!

:^^?:
 
Top
*LuPiN_3rd*
view post Posted on 30/12/2007, 23:40




infatti si poteva capire le scelta di non mandare in onda il 5°, ma il 4° non ha avuto senso escluderlo
 
Top
101 replies since 22/6/2007, 22:27   2645 views
  Share