ForumFree

Notizie direttamente da Romoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2008, 09:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


ma Romoli ci disse chiaramente che Romualdo (SE sarebbe morto) poi sarebbe resuscitato come avviene nelle favole, vedesi Biancaneve!!!! non sarebbe morto per sempre... quindi tranquilli...
 
Top
schera
view post Posted on 26/4/2008, 10:09




se fosse, dottori, nn se sarebbe!!!
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 26/4/2008, 10:28




Speriamo, perche' tra Elisa di Rivombrosa, Distretto di Polizia, Orgoglio e ora pure Carabinieri (il personaggio di Argentero) mi han gia' rovinato troppe fiction..
 
Top
elisetta84
view post Posted on 27/4/2008, 10:52




se (come spero) dovessero fare il 6, fantaghirò DEVE tornare con romualdo... non esiste un finale diverso da questo!!!!ma che favola sarebbe????lo dico sempre: devono rimediare al trauma che abbiamo subìto da piccoli!!!!!!!!!!!!

:ghp: & :--.,:
 
Top
fulmine&saetta
view post Posted on 22/7/2008, 18:34




ma nella sesta serie ci saranno anche tarabas e la strega nera?
 
Top
Luriheel
view post Posted on 17/11/2008, 01:15




CITAZIONE ((.°..*_Alessandra_*..°.) @ 17/7/2007, 18:52)
Gli ho risposto che senza Romualdo Fantaghirò non lo vogliamo ma che comunque si potrebbe ovviare riprendendo una parte delle vecchie serie

Ragazzi dobbiamo contattare Kim assolutamente e dobbiamo sperare intanto che Mediaset accetti...

Ciao Ale sono nuovo in questo forum perche' solo da poco lo ho scoperto, cmq anche a me piacerebbe rivedere Romulado nella serie, e come hai scritto tu bisognerebbe convincerlo ( ma come? )

l'idea del collage delle scene va bene ( MA SONO PUR PASSATI + DI 10 ANNI )
il tempo ha preso tutti gli attori, quindi la supposizione che Romualdo è Morto potrebbe pure andare, e il collage va bene se lei Ricorda lui con flashback.

Io la vedrei come: passati tanti anni lei riesce per caso a ritornare nel suo mondo ( non so un portale aperto la piantina che gli sono ricresciute le foglie come infatti lo sono davvero ) e da li lei rivivrebbe come dire la sua vita passata in ricordi e l'attuale presente con il dolore che cmq qualche persona cara a lei non c'è piu' ( prenderebbe un impronta triste a modo titanic ma per me le lacrimucce vanno bene ) si ritroverebbe a scegliere fra 2 vite, magari ha pure una piccola figlia che è rimasta nell'altro mondo e cerchera' di ritornarci. o viceversa, oppure entrambi nel vecchio. CMQ se la Nilsen ci sara', Fantaghiro' deve per forza tornare nel vecchio mondo, altrimenti non possono recitare insieme :).

poi penso che renderebbero il film in modo da avvicinare anche i grandi ormai, anche perche la generazione fanta siamo noi :) e siamo cresciuti.
poi con le nuove tecnologie gli effetti saranno molto piu' realistici.
 
Top
siracide81
view post Posted on 18/11/2008, 12:53




:/
 
Top
L'uomo che sapeva troppo
view post Posted on 17/12/2008, 01:09




CITAZIONE (JeanneValois @ 26/4/2008, 02:09)
Anche Romoli nell'extra del dvd 5 ha accennato all'ipotesi di una morte di di Romualdo...ma sarebbe una cosa che definire stupida, cretina e assurda sarebbe poco. E' una fiaba e come tale deve finire bene!! Ripeto, se il 6 dovesse prevedere questo, allora spero proprio che salti tutto.

Romoli ha detto più volte che Kim Rossi Stuart non ci sarà, nel 6, perchè non vuole. A Stuart purtroppo della "fiaba" non gliene frega nulla.

Se però tra i fan c'è chi tiene questo atteggiamento infantile, della serie "No mamma se non torna il principe non faccio i compiti", allora la speranza che arrivi un 6 non esiste proprio, e rimarremmo con il finale del 5 che proprio non si puo' accettare. Bisogna accontentarsi... immaginate se Romualdo fosse morto...ci potrebbe essere una sorta di "dialogo" tra lei e il fantasma/entità di lui, una cosa molto bella, in cui lei gli direbbe che gli sarà sempre fedele, sì insomma il consacramento dell'amore, l'amore che va anche oltre la morte, sarebbe qualcosa di molto romantico e davvero bello. Questo per ovviare al fatto appunto che Kim tiene questo brutto comportamento, rinnegando anche solo di apparire per una piccola scena in quello che lo ha fatto diventare davvero famoso.

E, ripeto, sarebbe comunque meglio che l'inconcludente finale del 5
 
Top
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 17/12/2008, 08:43




Grazie "uomo che sapeva troppo"! Hai riassunto in breve quello che tentavo di far capire da tempo! Non ho letto assolutamente la sceneggiatura, ma da quanto mi aveva accennato Romoli, nel mezzo ci potrebbe essere un'idea molto simile a quella che hai appena descritto. Kim Rossi Stuart, ahimé, bisogna scordarselo! Non è bello da dire, ma quando un attore non è disponibile bisogna accettarlo e ovviare al problema. Forse si rivedrebbe solo tramite vecchie scene, in una specie di rievocazione di ricordi. Ma, ripeto, parlo sempre per ipotesi. Se so qualcosa ve lo farò sapere. Tanto prima o poi con Bava se ne dovrà riparlare.
A presto!
 
Top
siracide81
view post Posted on 18/12/2008, 23:48




speriamo bene massy
 
Top
L'uomo che sapeva troppo
view post Posted on 19/12/2008, 17:37




CITAZIONE (Amministratore Fantaghirò 6 @ 17/12/2008, 08:43)
Grazie "uomo che sapeva troppo"! Hai riassunto in breve quello che tentavo di far capire da tempo! Non ho letto assolutamente la sceneggiatura, ma da quanto mi aveva accennato Romoli, nel mezzo ci potrebbe essere un'idea molto simile a quella che hai appena descritto. Kim Rossi Stuart, ahimé, bisogna scordarselo! Non è bello da dire, ma quando un attore non è disponibile bisogna accettarlo e ovviare al problema. Forse si rivedrebbe solo tramite vecchie scene, in una specie di rievocazione di ricordi. Ma, ripeto, parlo sempre per ipotesi. Se so qualcosa ve lo farò sapere. Tanto prima o poi con Bava se ne dovrà riparlare.
A presto!

Di nulla Massy :ù+èp:

Ovvio che aspettiamo fiduciosi nuove notizie, troppi rumor qua e là presagiscono che prima o poi un 6° Fantaghirò arriverà, e se proprio non ne faranno altri (la vedo dura,anche se però tanti ascolti potrebbero far cambiare idea ai produttori, potenza degli sponsor xD) almeno avremo una degna conclusione alla saga.
 
Top
Jessica21
view post Posted on 26/12/2008, 11:45




Adesso non voglio fare polemica ma credo che Kim rifiutandosi manchi di rispetto a noi che siamo stati la fonte del suo successo. Diciamo anche che il successo è dovuto anche molto a questa esperienza lavorativa che ha avuto un gran successo. Chiusa questa parentesi dico anche che sono passati molti anni e quindi possono trovare un altro interprete per ricoprire il ruolo...cioè alla fine gli anni passano anche nelle fiabe.....
 
Top
AmoNicholas
view post Posted on 1/1/2009, 16:32




scusate ragazzi ma perchè non possiamo far ricongiungere fantaghirò con Tarabas?
io sono 11 anni che aspetto questo momento ,poverino...lo adoro.
cadrebbe a fagiolo considerando che kim non vuole piu partecipare.
daiiiii
 
Top
Victim
view post Posted on 4/1/2009, 03:00




D'accordissimo con AmoNicholas, come ho scritto anche quì: http://fantaghiro6.fans.forumfree.net/?t=1...st=135#lastpost
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 7/1/2009, 19:25




Quando leggo certe cose mi domando se la gente capisce l'essenza delle storie o no. Fantaghiro' parla dell'amore tra lei e Romualdo..e voi vorreste che si mettesse con Tarabas?? Bravi, complimenti..degni figli di questa societa' dove l'amore profondo e' soltanto un'utopia e continuano ad avvenire tradimenti e divorzi. Come fate a criticare il finale del 5 e poi augurare che lei comunque tradisca Romualdo?? Ma non vi ha comunicato niente la visione del 3 e soprattutto del 4? Non e' meraviglioso come lei combatta contro tutto e tutti per il suo grande amore?? Ma avete mai riguardato veramente la serie o per voi Fantaghiro' e' solo la faccia della Martines, di Nicholas Rogers e qualche effetto speciale presente nella vostra memoria???? La stessa predica la faccio a chi si augura un sesto capitolo con la morte di Romualdo: non e' essere capricciosi ma io da vero fan voglio un seguito che risistemi quello che il 5 ha rovinato, la bellissima storia d'amore tra Fantaghiro' e Romualdo. Puo' anche andare bene che lui scompaia MA SOLO SE ALLA FINE TORNA IN VITA, con qualche scena tagliata o ridoppiata. Altrimenti, personalmente mi opporro' a qualsiasi seguito che preveda la morte di Romuldo. Si puo' fare un capitolo bellissimo anche senza Kim e ci sono tantissimi espedienti per giustificarne l'assenza, a cominciare da un lungo viaggio. Ne avevo gia' parlato con Massimo privatamente ma ci tenevo a ribadire il mio pensiero anche qua, dato che qualcuno si e' permesso di dare dell'infantile a chi vorrebbe soltanto un finale in linea con i primi quattro capitoli. Scusate lo sfogo e il tono polemico ma, da fan che si rivede Fantaghiro' ogni anno, resto sconcertato nel leggere tutte queste varie proposte che superano per orrore il finale del 5... Se vi piace piu' Nicholas Rogers di Kim Rossi Stuart a livello di bellezza, questo non deve comunque influenzare la storia!!!

 
Top
277 replies since 17/7/2007, 18:52   4499 views
  Share