ForumFree

Notizie direttamente da Romoli

« Older   Newer »
  Share  
siracide81
view post Posted on 8/1/2009, 11:11




???? :D
 
Top
bogosse
view post Posted on 9/1/2009, 00:07




ma scusate che ci importa di Romualdo???per carità bravissimo personaggio, ma nn sarebbe bello un finale in cui Fantaghirò vada con Tarabas, dato che è dalla fine del terzo episodio che tra fantaghirò e Tarabas c'è amore e lei non vuole ammetterlo per qst recondito pensiero di Romualdo...quindi pensateci bene amici del forum...basta che fantaghirò sei si faccia cn la mitica fantastica Alessandra Martines, io sono un suo grande fan mi piacerebbe tanto incontrarla!!
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 9/1/2009, 01:29




CITAZIONE (bogosse @ 9/1/2009, 00:07)
ma scusate che ci importa di Romualdo???per carità bravissimo personaggio, ma nn sarebbe bello un finale in cui Fantaghirò vada con Tarabas, dato che è dalla fine del terzo episodio che tra fantaghirò e Tarabas c'è amore e lei non vuole ammetterlo per qst recondito pensiero di Romualdo...quindi pensateci bene amici del forum...basta che fantaghirò sei si faccia cn la mitica fantastica Alessandra Martines, io sono un suo grande fan mi piacerebbe tanto incontrarla!!

E' proprio continuando a leggere ragionamenti cosi' che penso sempre piu' che tanti non abbiano capito nulla della storia di Fantaghiro' e a loro vada bene solo di vedere la faccia di Alessandra Martines e sentire la musica provenire dal televisore...un po' come quando i genitori piazzano i figli davanti alla videocassetta di un cartone animato e questi sorridono vedendo le immagini ;) Caro/a Bogosse hai mai ascoltato bene i dialoghi del 4, nei quali Fantaghiro' spiega a Fiodor e a Tarabas che per lei Romualdo esistera' sempre e comunque??? Ma come fai a dire "che ci importa di Romualdo"????? o_0
 
Top
bogosse
view post Posted on 9/1/2009, 13:11




ehi mi offendo se mi dici così!!!!a me piace moltissimo fantaghirò ci sono cresciuto e i dialoghi del 4 li so a memoria. Casomai avranno piazzato te davanti la tv.! ho solamente detto che se anche Romualdo non c'è che tipo muore, fantaghirò se ne farà una ragione e si innamorerà di Tarabas dato che nel 4 loro si sono anche baciati ed giusto che vadano insieme...la vita a volte cambia per ogni essere umano, potrebbe cambiare anche per fantaghirò...ciao
 
Top
marmgirl
view post Posted on 9/1/2009, 13:20




si xò sinceramente io sn d'accordo cn jeanne valois....nn avrebbe senso ke fantaghirò si metta cn tarabas...xkè fin dall'inizio dice di vederlo solo come un amico....e poi tutte le sue avventure sn basate sul suo amore x romualdo....quindi un finale sensa romualdo mi ispiacerebbe moltissimo e poi anke se nn dovesse esserci lui.....fantaghirò nn amerà mai nessun alto come ha amato lui....io almeno la vedo così....e premetto ke anke io vedo fantaghirò da quando sn piccola....e nn dico ke tu sbagli...nn m permetterei mai...tu hai la tua idea e io ne ho un'altra....aggiungo ke a me piace tantissimo tarabas, xò nn lo vedo cn fanatghirò!!!!
ciao ciao
 
Top
marti.87
view post Posted on 9/1/2009, 15:22




ciao, anch'io concordo con jeanne valois. anche a me piace tarabas, ma dai dialoghi del 4 in cui lei dice che non amerà mai nessuno come romoaldo, che se anche è morto non lo dimenticherà mai e tutte queste cose..gia da li è un NO definitivo x tarabas infatti lui la capisce e va con angelica.. anche x questo non capisco il 5, va contro tutto quello che hanno fatto e detto negli altri 4, perchè se anche fosse rimata bloccata in quel mondo (lei non sapeva che le foglie solla piantina erano ricresciute..grazie ad una piccola smorfiosa!!) ma non avrebbe mai potuto e dovuto dimenticarsi di romoaldo come lei stessa dice all'inizio del 5. non potro più sorridere e tutte queste cose..quindi deve finire con lei e romoaldo, oppure magari lei ritorna e on lo trova perchè lui è in giro a cercarla da 10 anni e quindi lei ivrà nel suo ricordo sapendo che lui l'amava, ma almeno è tornata a casa..anche se essendo una fiaba, il finale a lieto fine sarebbe il top!! comunque solo solo idee mie che possono anche non piacere capisco..però almeno un po dovete ammettere che il 5 inizia i un modo (non lo dimenticherò mai) e finisce in un altro (lei bacia e si mette con un altro nonostante gli ritornino i ricordi..) un po è contrastate..o no??
 
Top
marmgirl
view post Posted on 9/1/2009, 15:29




sisisi....concordo pienamente cn quello ke dici!!!!
infatti il 5 finisce in un modo ke nn m è mai piaciuto!!!!è assolutamente in contrsto con tutti gli altri film.....lei ha sempre detto di amare romualdo e ke lo amerà sempre...invece alla fine si dimentica d tutto quello ke ha fatto e detto prima....mettendosi cn un altro....
questo proprio nn m piace!!!!!
hai ragione, infatti, anke se fosse rmasta bloccat x sempre in quel mondo nn si doveva innamorare d un altro.....
 
Top
marti.87
view post Posted on 9/1/2009, 15:36




grazie della complicità!! considerando anche che il 4 finisce con romoaldo che la mette alla prova (visto che era stato trasformato in un mostro) e lei dice che non importa.. quindi o è bugiarda lei (che è praticamente una bestemmia), o siamo utti allucinati è non abbiamo visto bene il finale, oppure che qualcosa che non va..
ma perchè poi lo hanno fatto finire così?? è perchè avevano in mente di continuare con altri episodi o che??
qualcuno lo sa??
 
Top
marmgirl
view post Posted on 9/1/2009, 15:45




nn lo so....forse xkè romualdo (kim rossi stuart) nn voleva più fare la serie allora hanno deciso di terminarla con fantaghirò ke s innamora d un altro....mah....anke se fosse nn dovevano farlo...era meglio se rimaneva sola....almeno x un po'...sarebbe statopiù credibile e coerente cn tutti gl altri film!!!!
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 9/1/2009, 15:49




Meno male..stavo cominciando a preoccuparmi... Un finale tranquillo sarebbe che lei torna al castello e non trova Romualdo, perche' semplicemente partito oppure ritiratosi a Pernstejn, la sua residenza storica dove abitano le sorelle con i loro mariti. Si vede, quindi, partire un messo o una creatura magica che vanno ad avvertire il bel sovrano del ritorno di Fantaghiro' mentre lei, ripresa in primo piano, dice una cosa tipo "Finalmente, amore mio" e STOP ;) In stile anime giapponese, poi, potrebbero scorrere tanti ricordi della lunga saga..
Bogosse, dici di conoscere a memoria il 4...allora perche' non ricordi che il bacio tra Fantaghiro' e Tarabas avviene solo perche' Darken, nel corpo della Strega Nera, l'aveva ipnotizzata? Lo dice lei stessa appena si risveglia! ;)

Edited by JeanneValois - 9/1/2009, 15:52
 
Top
marti.87
view post Posted on 9/1/2009, 15:50




decisamente più coerente!! magari si ok, resta in quel mondo a proteggerlo ma da sola, e comunque sempre con la preoccupazione del tuo di regno, visto che all'inizio del 5 era molto preoccupata anche del suo popolo.. insomma è lei solo, non ce la sua famigli, non ce romoaldo, non ci sono i suoi nipotini nessuno che la conosca da più di 5 minuti (non che sia un problema volerle bene)..ma neanche un minimo di preoccupazione.. a meno che non le siano stati restituiti tutti i suoi ricordi..
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 9/1/2009, 15:53




E poi lei stessa spiegava agli ignari bambini e ad Asteria che la Strega Nera stava riacquistando il suo potere.. Lasciato in sospeso anche quel problema. Mi domando proprio con che testa Bava, Romoli e tutti quanti abbiano realizzato quel lavoro.. C'e' proprio un abisso con il 4.
 
Top
marmgirl
view post Posted on 9/1/2009, 15:55




infatti....no nn dovevano far finire il 5 così!!!!
spero ke se veramnte riescono a fare il 6....fantaghirò riesca a ritornare nel suo regno e dopo una serie d avventure x ritrovare romualdo alla fine i ritrovano e vivono insieme x sempre!!!(ihihih....forse kiedo troppo!!!??)
oppure almeno ke nn rinneghi tutto il suo passato come invece le hanno fatto fare alla fine del 5!!!così proprio nn va!!!
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 9/1/2009, 16:02




Basterebbe quello, senza tutte le esagerazioni del mondo capovolto, ecc..
 
Top
marmgirl
view post Posted on 9/1/2009, 16:26




si infatti!!!!
 
Top
277 replies since 17/7/2007, 18:52   4500 views
  Share