ForumFree

Notizie direttamente da Romoli

« Older   Newer »
  Share  
marti.87
view post Posted on 9/1/2009, 17:56




decisamente!! comunque il mio finale in testa io ce l'ho!! non la posso pensare insieme ad aries..è da mal di testa!!! quindi mi rifugio nel mio lieto fine..
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 9/1/2009, 18:05




Spiace che Fantaghiro' nel complesso rischi di rimanere un progetto incompiuto, con un finale aperto... Con quell'amaro in bocca che lascia, per esempio, l'ultimo film di Don Camillo con Fernandel, sapendo che il sesto e' stato interrotto per la scomparsa dell'attore. Oppure incompleto come serie tipo Ho sposato un calciatore e Grandi domani.
 
Top
bogosse
view post Posted on 9/1/2009, 18:22




davvero il 5 non lo capisco neanche io...escluso la scena bellissima in cui fantaghirò sconfigge senza nome, fra l'altro Remo girone si dimostra proprio un grabde attore, dico anche io che il finale è proprio rimediato...la ragazzina che butta via la foglia e non la restituisce a Fantaghirò per tornare è proprio egoista...certo che se lei avesse amato così tanto Romualdo non sarebbe rimasta a baciarsi con quell'altro stupido alla fine del 5...tra i due decisamente meglio Romualdo ma certo siamo tutti convinti che così non deve finire cn quella piantina per terra calpestata da un momento all'altro...
 
Top
marmgirl
view post Posted on 9/1/2009, 18:27




eh si...così nn va!!!!
anke a me dispacerebbe se restasse così incompiuta la serie!!!!
vorrei vivamente ke ci fosse un finale bellissimo, come se lo merita!!!!!!
spero nn resti solo un sogno!!!!!
 
Top
kimlover
view post Posted on 20/1/2010, 19:04




Salve a tutti. sono fan di fantaghirò da un mese e visto il finale del film sono rimasta molto delusa. il "mio fantaghirò 6" lo vorrei naturalmente con il finale in cui romualdo e fantaghirò tornano insieme. vorrei tanto che succedesse. mi accontenterei (a malincuore) anche di una altro attore che interpreti romualdo (se proprio kim non vuole =(... ) ma Romualdo e Fantaghriò devono tornare insieme...spero davvero sia cosi...

ps: mi sono da poco iscritta al forum e lo trovo stupendo complimenti =) =*
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 20/1/2010, 19:32




Anch'io penso la penso così. Non ha senso continuare a giustificare l'assenza di Romualdo, meglio cambiare attore se Kim non vuole più fare questo genere di films.
 
Top
magicpasticcere87
view post Posted on 6/2/2011, 14:13




Paluzzo Caracappa 04 febbraio alle ore 13.56 pensi ke le speranze ci siano x la realizzazione cn la raccolta dei soldi?




Gianni Romoli 04 febbraio alle ore 19.20 Segnala
BEH SE UNO TROVA I SOLDI TUTTO DIVENTA PIU POSSIBILE. Ma questo vale per qualsiasi cosa.
 
Top
magicpasticcere87
view post Posted on 17/2/2011, 21:52




dialogo mio e di romoli
Paluzzo Caracappa 17 febbraio alle ore 13.54
buon pranzo.è successa 1 cosa strana nel fantaghirò 6 fans club cioè mediaset giorni fa aveva aveva eliminato tutti i video.m chiedo sta cedendo,è stanca o,infastidita.vorrei tanto capire meglio il motivo ke hanno eliminato i video.x me è il momento di agire x capire quale sia la situazione e se la cosa fosse anostro vantaggio proporrei di attaccare la mediaset finchè nn danno la sesta serie ke tutti noi aspettiamo da anni.secondo lei ke potrebbe significare il comportamento della mediaset eliminando i video?


Gianni Romoli 17 febbraio alle ore 18.54 Segnala
non ne ho idea. sono stati loro, ne sei sicuro? forse un problema di copyright? mi sembra strano perchè su internet non credo che ci sia copyright per dei piccoli pezzi di film altrimenti su youtube che farebbero? ci sono un sacco di clip di fantaghirò...
veramente non so che pensare.

Per quanto riguarda fantaghirò 6 non credo che una protesta porti a nulla. Forse solo se dieci milioni di persone gli chiedessero di farlo allora magari ci penserebbero su... ma non credo che gli interessi l'appello di un centinaio di persone.
 
Top
romualdo88
view post Posted on 17/2/2011, 22:20




Ciao Ragazzi, miaracomando leggete e leggete ciò che Gianni Romoli a megapasriccere87 e commentante in tanti che più siamo meglio è per lottare contro la mediaset per la realizzazione di Fantaghirò 6...Miracomando leggete leggete e commentate...!!!
 
Top
siracide81
view post Posted on 17/2/2011, 22:39




secondo me non è poi una grande novità-.... i miei video sono stati rimossi per probelmi di copyright non assgenati da mediaset... così c'era scritto.... ad ogni modo credo che potremmo organizzare 10000000 di firme da spedire direttamente a mediaset...
 
Top
G.G.
view post Posted on 18/2/2011, 20:49




infatti, che novità...
la mediaset non cederà in questo modo, magari ognuno aprisse una petizione per ogni film, ottenendolo.
La raccolta soldi è tempo perso, Fantaghirò sta diventando troppo vecchio...
come pensi di arrivare a 10 milioni con un solo centinaio di persone "sempre se tutte siano disposte a pagare"?
 
Top
magicpasticcere87
view post Posted on 18/2/2011, 23:30




allora nn hai cpt bn il messaggio d romoli.lui nn sa cosa pensare k mediaset abbia eliminato i video.a siracide ha 1 bellissima idea però dovete essere tutti a partecipare.resta a lottare G.G ke otteremo fantaghirò 6
 
Top
siracide81
view post Posted on 18/2/2011, 23:52




G.G. l'idea dei soldi è per ora congelata....
firmiamo la petizione.... ma quella cartacea.... mandiamo qualche migliaio a mediaset.... facciamo in modo che ne restino invasi.... capiranno cosa vogliamo?
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 20:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


Già. Dieci milioni di euro è apparentemente una cifra impossibile da guadagnare. Comunque devo dire che alcuni effetti speciali dei film ormai dovrebbero essere alla portata di tutti. Guardate per esempio queste scene del film "la storia fantastica" dove hanno aggiunto le spade laser di Guerre Stellari in maniera perfetta (e sono stati alcuni utenti di You Tube a farlo).

www.youtube.com/watch?v=VYVQooRSlzg

www.youtube.com/watch?v=SWXcDZNgOWs&feature=related


 
Top
G.G.
view post Posted on 20/2/2011, 21:47




non credo che cederanno, quanto lo vorrei pero -.-
sono quattro anni che gli utenti lottano, ma niente, mediaset neanche risponde.
 
Top
277 replies since 17/7/2007, 18:52   4500 views
  Share