ForumFree

Notizie direttamente da Romoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2011, 11:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (magicpasticcere87 @ 24/2/2011, 23:51) 
tranquillo la situazione sembra a nostro vantaggio però dobbiamo essere tutti uniti x vincere

Ci spero proprio.
 
Top
Julia_Katina
view post Posted on 22/3/2011, 08:22




Io non vorrei fare la rompiscatole...ma pasticcere non fa altro che dire cose che sembrano piuttosto irreali (scusa, non è un attacco personale, solo una mia considerazione). Purtroppo Mediaset non si farà incantare nemmeno dalle cartoline, temo. Certo, forse se milioni di letterine invadessero la loro sede (cosa impossibile) forse ci ripenserebbero (forse). Dei soldi sinceramente mi sembra ancora meno realizzabile, anche se io donerei qualcosa u.u

Più che altro mi domando...ma se alla Mediaset non frega assolutamente nulla, perché ancora detiene i diritti? Non so quanto durino in loro mano per contratto, o se sono stati rinnovati nel corso di questi anni, ma sarebbe bello se li cedessero ad altri. Ammesso ci fosse qualcuno disposto a pagare, loro avrebbero un ritorno personale e si libererebbero di questa "zavorra".
Più che altro mi affligge l'idea del libro :( Sarebbe stato bellissimo non vi pare????????
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (magicpasticcere87 @ 22/3/2011, 14:05) 
io sto cercando cn 1 gruppo ke si interssa di progetti di film e d altro ke si kiama willwoosh parlo cn romoli ho comunicato tramite 1 persona cn kim.tu ke intenzione hai vuoi lottare o commentare?

Io intendo lottare, anche se al momento sono impotente. Ma comunque se hai un gruppo nella vita reale che si interessa alla cosa, questo è un bene.
 
Top
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 4/4/2011, 09:25




CITAZIONE (Julia_Katina @ 22/3/2011, 09:22) 
Io non vorrei fare la rompiscatole...ma pasticcere non fa altro che dire cose che sembrano piuttosto irreali (scusa, non è un attacco personale, solo una mia considerazione). Purtroppo Mediaset non si farà incantare nemmeno dalle cartoline, temo. Certo, forse se milioni di letterine invadessero la loro sede (cosa impossibile) forse ci ripenserebbero (forse). Dei soldi sinceramente mi sembra ancora meno realizzabile, anche se io donerei qualcosa u.u

Più che altro mi domando...ma se alla Mediaset non frega assolutamente nulla, perché ancora detiene i diritti? Non so quanto durino in loro mano per contratto, o se sono stati rinnovati nel corso di questi anni, ma sarebbe bello se li cedessero ad altri. Ammesso ci fosse qualcuno disposto a pagare, loro avrebbero un ritorno personale e si libererebbero di questa "zavorra".
Più che altro mi affligge l'idea del libro :( Sarebbe stato bellissimo non vi pare????????

NON HAI TORTO JULIA! ;-) QUELLI CHE DICONO FESSERIE SU QUESTO FORUM SI SONO MOLTIPLICATI... TRISTE A DIRSI... :'(
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 23:01

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Massimo hai ancora sentito Romoli o Bava?
 
Top
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 5/4/2011, 23:19




CITAZIONE (veu @ 6/4/2011, 00:01) 
Massimo hai ancora sentito Romoli o Bava?

CIAO RAGAZZI!
PURTROPPO NO, NON LI SENTO PIU' DA PARECCHIO... :-(
QUANDO HO CAPITO CHE ORMAI ERA INUTILE HO SMESSO DI IMPORTUNARLI...
 
Top
romualdo88
view post Posted on 6/4/2011, 18:13




Ciao Massimo, inanzi secondo me dovresti risentirli che magari ci possono dire cosa pensano di fare e se ci aiuterebbero a Collaborare, anche se non capisco perchè hai Bloccato L'account di MegaPasticcere 87 qui anche su Facebook, io e lui stiamo collaborando per realizzare il 6 Capitolo di Fantaghirò e bisogna che tutti collaborino e non solo io e lui, cmq ti dico come Amministratore di pensarci ed di Riattivarglierli che npn è giusto il tuo COMPORTAMENTO...quindi fai tu il tuo dovere...!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 20:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (Amministratore Fantaghirò 6 @ 6/4/2011, 00:19) 
CITAZIONE (veu @ 6/4/2011, 00:01) 
Massimo hai ancora sentito Romoli o Bava?

CIAO RAGAZZI!
PURTROPPO NO, NON LI SENTO PIU' DA PARECCHIO... :-(
QUANDO HO CAPITO CHE ORMAI ERA INUTILE HO SMESSO DI IMPORTUNARLI...

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :( :cry:
 
Top
romualdo88
view post Posted on 7/4/2011, 20:58




Eh si purtroppo ha fatto questo gesto...Non avrei mai mai detto...!!!
 
Top
G.G.
view post Posted on 9/4/2011, 21:11




l'amministratore non ha tutti i torti, potremmo continuare per anni, ma l'unico risultato sarebbe illuderci per nulla.
Secondo me dovremmo essere felici per Fantaghirò, nonostante tutto è contenta di stare con Aries, è persino cambiato per lei.
Non temete per la strega nera, avrà perso tutti i suoi poteri non essendo riuscita ad uccidere la sua rivale.
Smeralda ha con se la presenza dei genitori, ed inoltre è una principessa.
Credo che Romualdo si sia trovato un nuovo amore, cosi come Fantaghirò.

Anche se non sono insieme, tutti i personaggi hanno avuto un buon lieto fine.

P.s kim non voleva interpretarlo perchè era troppo sdolcinato.
questo è un altro motivo in più per rimpiazzarlo ^^

 
Top
Shonenvi
view post Posted on 9/4/2011, 23:51




G.G. certo che tu hai proprio capito tutto di Fantaghirò... Come fai a dire che il 5 è finito bene per tutti proprio non lo so. Lei che non può più tornare dal suo amore, dai suoi cari e dal suo regno, la Strega Nera che rischia di tornare a minacciare il suo mondo.. Meno male che il vero finale è quello del 4...
 
Top
G.G.
view post Posted on 10/4/2011, 10:33




ok, infatti su questo dice che ha bisogno di tempo, ma ha già sostituito il suo popolo.
Inoltre, questo non è minacciato dalla strega nera.

1)potrebbe aver perso i poteri non essendo riuscita ad uccidere fantaghirò
2)anche se li avrebbe recuperati sarebbe fermata da Tarabas, che nonostante tutto è più forte di lei.
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 19:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (G.G. @ 10/4/2011, 11:33) 
ok, infatti su questo dice che ha bisogno di tempo, ma ha già sostituito il suo popolo.
Inoltre, questo non è minacciato dalla strega nera.

1)potrebbe aver perso i poteri non essendo riuscita ad uccidere fantaghirò
2)anche se li avrebbe recuperati sarebbe fermata da Tarabas, che nonostante tutto è più forte di lei.

No. Tarabas più diventa buono più i suoi poteri si indeboliscono. è anche probabile che non li abbia più. Ed inoltre visto che è andato a vivere con Angelica nel regno degli occhi piccoli non ha modo di sapere cosa sta succedendo nel regno di fantaghirò.
Anche se la strega nera non ha ucciso Fantaghirò non significa che non riavrà più i suoi poteri. Lo ha detto che per riaverli non deve per forza uccidere lei, ma fare una cattiva azione in generale. E ce ne sono un'infinità di azioni malvage che può compiere per riavere i poteri. Ed il fatto che ci abbia provato ad uccidere Fantaghirò, anche se ha fallito, dimostra in generale che è sulla buona strada per riaverli.

E poi come credi che si sentano Romualdo, Carolina, Caterina, ed il re padre, visto appunto che Fantaghirò è ufficialmente scomparsa, non sanno dove sia, non sanno se sta bene, e quindi soffriranno immensamente per questo.

E consideriamo che Fantaghirò si è innamorata di Aries unicamente perché per un breve periodo si è dimenticata di amare Romualdo, ed è stato questo che ha reso il suo cuore accessibile a nuovi amori, ed il fatto che poi si sia ricordata di amarlo è stato irrilevante, perché l'amore per Aries ormai gli era entrato dentro e quindi non poteva uscire. Probabilmente Fantaghirò si sarebbe messa anche con Tarabas se quest'ultimo ci avesse provato con lei da buono, e per il fatto che si fosse dimenticata di amare Romualdo per via delle Memosughe.
Quindi no. Romualdo non si è trovato un nuovo amore.

E quindi se la saga si conclude così allora la :;ç: di per se ha vinto perché è riuscita ad impedire loro di sposarsi nel secondo film, ed alla fine il quinto si conclude con quello che lei aveva profetizzato che si realizza. :--.,: e :ghp: che rimangono separati per l'eternità. E lei non gli rimane neanche fedele, dopo che nel quarto film aveva giurato a se stessa che invece lo sarebbe sempre stata.
 
Top
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 10/4/2011, 21:02




CITAZIONE (G.G. @ 9/4/2011, 22:11) 
l'amministratore non ha tutti i torti, potremmo continuare per anni, ma l'unico risultato sarebbe illuderci per nulla.
Secondo me dovremmo essere felici per Fantaghirò, nonostante tutto è contenta di stare con Aries, è persino cambiato per lei.
Non temete per la strega nera, avrà perso tutti i suoi poteri non essendo riuscita ad uccidere la sua rivale.
Smeralda ha con se la presenza dei genitori, ed inoltre è una principessa.
Credo che Romualdo si sia trovato un nuovo amore, cosi come Fantaghirò.

Anche se non sono insieme, tutti i personaggi hanno avuto un buon lieto fine.

P.s kim non voleva interpretarlo perchè era troppo sdolcinato.
questo è un altro motivo in più per rimpiazzarlo ^^

Grazie G.G.
ogni tanto qualcuno che ragiona!
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 21:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (Amministratore Fantaghirò 6 @ 10/4/2011, 22:02) 
CITAZIONE (G.G. @ 9/4/2011, 22:11) 
l'amministratore non ha tutti i torti, potremmo continuare per anni, ma l'unico risultato sarebbe illuderci per nulla.
Secondo me dovremmo essere felici per Fantaghirò, nonostante tutto è contenta di stare con Aries, è persino cambiato per lei.
Non temete per la strega nera, avrà perso tutti i suoi poteri non essendo riuscita ad uccidere la sua rivale.
Smeralda ha con se la presenza dei genitori, ed inoltre è una principessa.
Credo che Romualdo si sia trovato un nuovo amore, cosi come Fantaghirò.

Anche se non sono insieme, tutti i personaggi hanno avuto un buon lieto fine.

P.s kim non voleva interpretarlo perchè era troppo sdolcinato.
questo è un altro motivo in più per rimpiazzarlo ^^

Grazie G.G.
ogni tanto qualcuno che ragiona!

No. Va tutto male. :cry:
 
Top
277 replies since 17/7/2007, 18:52   4500 views
  Share