ForumFree

Notizie direttamente da Romoli

« Older   Newer »
  Share  
G.G.
view post Posted on 15/4/2011, 19:51




ragionando su quello che hai detto posso dire che non è il massimo dei lieti fine.
Ma il 5 insegna che si può sempre amare, come se fosse un messaggio della fiaba.
Pensateci un attimo...
quanti di voi sono rimasti legati al primo amore?
Poi avete pensato a Smeralda? la copia di fantaghirò!
Sarà diversa dai fratelli, e con grinta, senza una madre.
In pratica la storia che si ripete...

Certo, il ritorno di fantaghirò era tra i piani, ma i bassi ascolti hanno avuto il sopravvento.
Un consiglio in generale...
invece di piangerci sopra ogni giorno, perchè non tenete conto che il finale del quarto è il capitolo finale?
il settimo sarebbe dovuto finire cosi, no?

E poi faccio notare un altra cosa...
la pianta dei desideri non è stata distrutta, sono certo che fantaghirò l'abbia trovata e fatto la decisione finale "aries o romualdo, dopo il viaggio del ritorno per la strega nera".

Concludo mettendovi nei panni di fantaghirò...
non potete tornare dal vostro amore, siete giovani e belli, trovate una persona che vi piace.
Cosa fate?
smettete di dire che ha messo le corna a Romualdo!
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 14:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (G.G. @ 15/4/2011, 20:51) 
ragionando su quello che hai detto posso dire che non è il massimo dei lieti fine.
Ma il 5 insegna che si può sempre amare, come se fosse un messaggio della fiaba.
Pensateci un attimo...
quanti di voi sono rimasti legati al primo amore?
Poi avete pensato a Smeralda? la copia di fantaghirò!
Sarà diversa dai fratelli, e con grinta, senza una madre.
In pratica la storia che si ripete...

Certo, il ritorno di fantaghirò era tra i piani, ma i bassi ascolti hanno avuto il sopravvento.
Un consiglio in generale...
invece di piangerci sopra ogni giorno, perchè non tenete conto che il finale del quarto è il capitolo finale?
il settimo sarebbe dovuto finire cosi, no?

E poi faccio notare un altra cosa...
la pianta dei desideri non è stata distrutta, sono certo che fantaghirò l'abbia trovata e fatto la decisione finale "aries o romualdo, dopo il viaggio del ritorno per la strega nera".

Concludo mettendovi nei panni di fantaghirò...
non potete tornare dal vostro amore, siete giovani e belli, trovate una persona che vi piace.
Cosa fate?
smettete di dire che ha messo le corna a Romualdo!

Questo lo so. è più bello in se che sia il quarto da considerare il finale ufficiale della storia.

Ma i problemi comunque sono che: un conto è che Fantaghirò non potesse più tornare nel suo mondo in generale, ma l'altro è che può tornare ma non lo sa. Ed inoltre rimane pur sempre il fatto che lei nel quarto film ha detto una cosa, e poi invece nel quinto si rimangia tutto. Inoltre Aires lo si conosce in un solo film. E lo sai che alcuni si sono lamentati affermando che se non si metteva con lui poteva almeno mettersi con Tarabas.
Che abbia trovato la pianta dei desideri è probabile, e forse poi avrà fatto la sua scelta. Ma è giusto che noi spettatori possiamo vederlo di persona (e se non ci fanno il film romoli può spedirci il copione di esso, tanto per farcelo vedere, in modo che la nostra mente possa avere una continuazione su cosa è successo dopo). E poi il fatto che lei sia scomparsa senza che nessuno dei suoi cari sappia se è viva, che sta bene, o dov'è finita non è una bella cosa.
 
Top
G.G.
view post Posted on 16/4/2011, 22:47




su quest'ultima parte sono d'accordo con te.
Ma come hai detto è probabile che abbia trovato la piantina e fatto la decisione finale.
Cmq non perdere tempo a chiedere trame o copioni, Romoli ha detto che non può farlo.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 00:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (G.G. @ 16/4/2011, 23:47) 
su quest'ultima parte sono d'accordo con te.
Ma come hai detto è probabile che abbia trovato la piantina e fatto la decisione finale.
Cmq non perdere tempo a chiedere trame o copioni, Romoli ha detto che non può farlo.

Non può più che altro pubblicarli su internet o metterli in vendita. Ma nulla gli impedisce di inviarci tutto tramite e-mail o messaggio privato.
 
Top
G.G.
view post Posted on 19/4/2011, 20:14




non può lo stesso, anzi, a momenti non mi rispondeva nemmeno.
Ha detto che non ha il permesso di farlo, neanche in mp.
Se non mi credi provaci, ma perderai solo tempo.

p.s ultimamente faccio pochi accessi al forum, forse perchè un giorno mi stancherò definitivamente di questa resistenza vana
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 00:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (G.G. @ 19/4/2011, 21:14) 
non può lo stesso, anzi, a momenti non mi rispondeva nemmeno.
Ha detto che non ha il permesso di farlo, neanche in mp.
Se non mi credi provaci, ma perderai solo tempo.

p.s ultimamente faccio pochi accessi al forum, forse perchè un giorno mi stancherò definitivamente di questa resistenza vana

Smettila con questo pessimismo. >_<
 
Top
magic pasticcere87
view post Posted on 3/5/2011, 20:56




ragazzi ho trovato 1 soluzione x tutto ma devo parlare cn massimo ki lo può contattare?
 
Top
romualdo88
view post Posted on 3/5/2011, 21:06




Se dici Lo contatto io Massimo Mega Pasriccere87 dimmi solo cosa devo dirli e poi lo contatto...!!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 00:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (magic pasticcere87 @ 3/5/2011, 21:56) 
ragazzi ho trovato 1 soluzione x tutto ma devo parlare cn massimo ki lo può contattare?

C'è davvero una nuova speranza quindi? EVVIVA! ^_^
 
Top
magic pasticcere87
view post Posted on 4/5/2011, 20:11




la soluzione raccolta d fondi.devo parlare cn massimo e gli spiego tutto.solo lui può aiutarmi
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 07:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (magic pasticcere87 @ 4/5/2011, 21:11) 
la soluzione raccolta d fondi.devo parlare cn massimo e gli spiego tutto.solo lui può aiutarmi

Perché? è ricco?
 
Top
magic pasticcere87
view post Posted on 5/5/2011, 16:19




devi dirgli ke gli devo parlare dell'unica soluzione x il sesto capitolo.i pallad cerca d capire massimo spero ke sia capace d fare un sito cn qualche pubblicità cn le donazioni x fantaghirò 6.cm quelle c sn in tv.qualcosa del genere ho in mente
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 23:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (magic pasticcere87 @ 5/5/2011, 17:19) 
devi dirgli ke gli devo parlare dell'unica soluzione x il sesto capitolo.i pallad cerca d capire massimo spero ke sia capace d fare un sito cn qualche pubblicità cn le donazioni x fantaghirò 6.cm quelle c sn in tv.qualcosa del genere ho in mente

Ci spero proprio che funzioni. Dopotutto è difficile arrivare ad avere ben 10 milioni di Euro.
 
Top
G.G.
view post Posted on 12/5/2011, 19:52




difficile? impossibile semmai.
Sentite, io non voglio essere antipatico, però dite scemenze acute.
La gente comincia a dimenticarsi di Fantaghirò, c'è chi muore e chi diventa vecchio.
Le donazioni non arriveranno neanche a 1.000.000, ve lo dico io.
E un altro problema, anche se è minore; Massimo è anche più rassegnato di me, piuttosto vi bannerebbe pur di farvi tacere.

Mi spiace ma è cosi!!!
 
Top
romualdo88
view post Posted on 14/5/2011, 09:15




A questo punto vedo che non cè collaborazione da pafrte Vostra e cmq io e Megapasticcere87 non ci arrendiamo finchè riusciremo ad ottenere Fantaghirò 6...Vedete voi cosa volete Fare...potete anche esponerlo se volete però senza schiamazzi e prese in giro...a presto e spero che qualcuno si svegli e cominci a collaborare...!!!
 
Top
277 replies since 17/7/2007, 18:52   4500 views
  Share