ForumFree

Notizie direttamente da Romoli

« Older   Newer »
  Share  
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 26/7/2007, 13:29




Si Kim abita a Roma....
 
Top
AleG89
view post Posted on 28/7/2007, 20:27




Ragazzi una curiosità a proposito degli attori ma Brigiette nielsen accetterà se gli verrà proposto un nuovo capitolo? Si sa qualcosa a suo riguardo?..Come dice Alessandra la Martines sarebbe disposta a farlo....
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 29/7/2007, 13:22




La Nielsen ha recentemente avuto problemi di alcoolismo se non sbaglio...E mi sembra sia in una comunità...No so se lo farebbe. Alessandra di sicurò lo farà...Fu Romoli a chiederglielo lo scorso anno e se non avesse avuto la disponibilità di Ale non credo che avrebbe scritto il soggetto....Lei è il personaggio più importante...
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 16:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì la Martines lo fa di certo...

E poi lei stessa ha detto mille volte che se le proponessero di nuovo di fare Fantaghirò lo rifarebbe di certo...
 
Top
AleG89
view post Posted on 29/7/2007, 20:13




...allora il progetto sarà presentato a mediaset a settembre??? Mi raccomando Ale, Veu e gli altri se sapete qualcosa fatecelo sapere...comunque vi informo che ho parlato con la persona che avevo detto, e cercherà di fare il possibile come me! oviamente lui di più xchè conosce gente ;).....

si si la Nielsen è in una comunità per cercare di riprendersi..,purtroppo ho sentito anche io questa notizia un pochino triste...

Edited by AleG89 - 29/7/2007, 21:45
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 21:45

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Bene che questa persona ci possa aiutare!!!!!

Grazie AleG!!!!!

Raga, come scritto nell'home page del forum, dobbiamo fare il possibile per incrementare notevolmente le vendite del dvd di Fantaghirò... così forse c'è qualche speranza in più per il seguito!!!!!

Noi ovviamente compreremo 6 dvd, uno a testa, in più cerchiamo di convincere amici e parenti che amano queste storie ad acquistare anche loro il dvd!!!!

Speriamo che almeno i giornali o la tv faccia la pubblicità dell'uscita del dvd...

Scriviamo a Sorrisi per i dvd in uscita o è meglio di no????
 
Top
AleG89
view post Posted on 29/7/2007, 21:54




Grazie a voi ragazzi....Si è un ottima idea!!...
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 31/7/2007, 11:19




Si scrivete a Sorrisi nella sezione dope si mandano le domande...Potete chiedere a Sorrisi di pubblicare un inserto su Sprrisi per parlare dell'uscita dei DVD di Fantaghirò il 22 agosto...finalmente dopo una dura lotta e in vista del sequel il cui soggetto sarà presentato a MEDIASET ad agosto-settembre...

In questo modo potremmo leggere tutti l'eventuale risposta del direttore o l'altro...
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 31/7/2007, 13:12




Ho appena scritto a Sorrisi e Canzoni io...Non scrivete più...Appena verrà pubblicata la lettera vi avviserò ok? Conto tanto in una risposta
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 13:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Speriamo che rispondano anche se abbiamo notato che il direttore di Sorrisi non risponde mai quando si parla di Fantaghirò e questo proprio ci fa arrabbiare... sembra che non voglia ascoltarci e non gliene importi nulla delle opinioni del pubblico...
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 31/7/2007, 13:20




Si si ho notato anch'io...Dobbiamo insistere...Se non rispondono a me...Tra due giorni inviatene una voi...OK?
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 16:11

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sicuramente lo faremo...
 
Top
La Strega Nera
view post Posted on 5/8/2007, 11:09




Perdonate il mio italiano...I was born in the US.

Faro il meglio di scriverlo bene hahaha, alora, ciao a tutti, volevo dire anche io qualcosa sopra la 6ta serie cosi aspetatta da tutti noi. Beh, credo che per far tornare a Kim cci vuole un script che forse non e tanto legatto ai bambini o la magia, ma qualcosa di piu forte...per un publico maggiore.....non so, non credo che Kim e molto interesatto al publico 7-14 anni.....anche se in realta il film si ha visto anche dai grandi, pero, certo rimane un film ideatto per i bambini no? Una favvola. Credo che se la scrittura de la 6ta seria cambiasse in qualcosa di piu forte, forse Kim sarebe piu interesatto.

Tarabas e necessario, e anche Brigitte. Credo che lei lo farebe...e Tarabas anche, pero la scrittura dovra essere piu forte. Altrimenti non credo che i attori di prima acceterebero(?)...han passado bel 12 anni, sicuro che non sara facile convincere a tutti con una formula che ha falitto.
 
Top
view post Posted on 5/8/2007, 14:31

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Innanzitutto WELCOME!!!!!

Tarabas secondo noi c'è di sicuro... l'attore ha detto mille volte che gli piace fare favole, è sempre stato in ottimi rapporti con tutta la produzione... poi ricordiamoci che i due episodi di "Fantaghirò" con Nicholas Rogers sono tra le più alte e lui era un sex symbol proprio per i ruoli che ebbe in Fantaghirò 3, Fantaghirò 4 e La Principessa e il Povero... quindi secondo noi per lui non ci sono problemi...

Brigitte Nielsen anche crediamo che torni... non sappiamo più nulla di lei... vedremo...

Per Kim, beh si sa che lui non voleva più fare questa serie tempo fa, magari ora ha cambiato idea... vedremo...
 
Top
siracide81
view post Posted on 7/8/2007, 10:42




Io sono ancora fiducioso e se non accetterà pazienza anche se non lo devo dire però a questo punto meglio i fotogrammi l'importante che Fantaghirò torni a casa e vissero felici e contenti.
Pensavo che si potesse fare come al secondo film.. ricordate il teatrino che fece riprendere coraggio a fantaghirò? beh si potrebbero sposarsi le majonette o marionette come si chiamano....
almeno ci togliamo il pensiero e finalmente potrò morire felice
:)
 
Top
277 replies since 17/7/2007, 18:52   4498 views
  Share