ForumFree

Notizie direttamente da Romoli

« Older   Newer »
  Share  
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 8/8/2007, 15:48




CIAO RAGAZZI!!!!!
HO APPENA SENTITO IL SIGNOR ROMOLI. MI HA CONFERMATO CHE PER FANTAGHIRO' 6 SONO STATI CONTATTATI LA MARTINES, BRIGITTE NIELSEN E NICHOLAS ROGERS CHE, NATURALMENTE, HANNO DATO LA LORO DISPONIBILITA'!
QUINDI E' QUASI CERTO CHE IN UN'EVENTUALE SESTA SERIE SARANNO PRESENTI ANCHE I PERSONAGGI DI TARABAS E DELLA STREGA NERA!
GRAZIE AL GENTILISSIMO CRISTIAN, ALIAS SIRACIDE81, STIAMO CERCANDO DI RECAPITARE UNA LETTERA A KIM ROSSI STUART PER TENTARE DI CONVINCERLO A GIRARE ALMENO UA SCENA FINALE DI UN RICONGIUNGIMENTO TRA FANTAGHIRO' E ROMUALDO. SPERIAMO CHE CI RIPENSI...
NEL FRATTEMPO ASPETTIAMO L'USCITA DEI DVD. MANCANO 14 GIORNI AL GRANDE EVENTO!!!
MI RACCOMANDO RAGAZZI, BISOGNA VENDERE MOLTO, ALTRIMENTI POSSIAMO SCORDARCI FANTAGHIRO' 6!!!
SPARGETE LA VOCE QUANTO PIU' POSSIBILE E STAMPATE E DISTRIBUITE I VOLANTINI CHE TROVATE NELLA HOME PAGE DEL FORUM!!!
PER QUALSIASI DUBBIO O RICHIESTA CONTATTATEMI, CI SONO SEMPRE!!!
A PRESTO!

MASSIMO
[email protected]
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 8/8/2007, 15:52




Grazie Massimo per la splendida notizia...Tutti i fans di Fantaghirò saranno sicuramente contentissimi di leggerla...Bellooooooo!!!!
 
Top
A E I O U Y
view post Posted on 8/8/2007, 17:43




bella notizia,sarebbe troppo bello rivedere la strega nera in azione!
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 8/8/2007, 17:57




Che bello! Ragazzi il carissimo Gianni Romoli mi ha fatto i complimenti per il video di Fantaghirò che ho realizzato con la canzone di Giorgia "GOCCE DI MEMORIA"! Ha detto che la canzone è ottima per i video di tutte le serie...Che bello...è un onore ricevere complimenti da lui!!!
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 21:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Che belle news!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo felicissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quindi Romoli viene sul forum????? Che cosa stupendissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (siamo solo megaimbarazzati per il nostro raccontino fan fiction che è un po' slegato e sconclusionato... che figura...)
 
Top
Simoncino83
view post Posted on 9/8/2007, 12:29




Spero proprio che Kim cambi idea, a me piacerebbe che avesse un ruolo importante nella storia, o altrimenti anche come immagine luminosa che poi riappaia alla fine, però deve essere lui, non una controfigura, o una stop motion o un sosia; preferirei non vedere proprio delle nuove puntate di fantaghirò, se dobbiamo accettare un sacco di compromessi e la trama deve essere adattata a tutti i problemi che ci sono che risultato ne può uscire?
Vabbè che è già tanto che è un sogno che sta per realizzarsi, ma vorrei almeno rimanere soddisfatto di un finale degno...
 
Top
fatalala84
view post Posted on 9/8/2007, 13:13




Ragazzi miei, non disperate, io credo nel destino e sono fiduciosa. Gli sforzi che sta facendo Romoli sono un punto a nostro favore e alimentano la nostra speranza. Io credo che Kim si consideri ormai troppo maturo per recitare in una favola per bambini, ma confido nel suo buon senso, solo gli stolti non si ricredono mai e Kim non lo è, ogni frammento di aiuto che mettiamo in questo progetto si ricomporrà nel mosaico finale e noi rivedremo la nostra bella principessa in azione. Confidate nel destino...
 
Top
Oc_fan91
view post Posted on 9/8/2007, 14:46




Evvai grande!torna trabas questo mi rende felice!!!!!Non vedo l'ora speriamo vada tutto x il meglio.
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 9/8/2007, 14:56




Romoli non è venuto sul forum...Io e Massimo siamo in contatto con lui...tramite email...è un grande!!! Si, io credo in questa lotta...Ha ragione Fatalala...Vinceremo...vedrete...Questa volta voglio essere ottimista!
 
Top
brilliant88
view post Posted on 9/8/2007, 15:54




odddio anche io sono cosi' agitata cerchero' di fare il possibile ma sinceramente non ho nessun amico a cui piaccia il genere,datemi un consiglio su come fare con i volantini anche con quelli ho difficolta perchè non so dove potrei lasciarli qui' non ci sono molti posti(tipo bibleoteche o altro)fosse per me ne comprerei cento di dvd,sono cosi' in ansia per l'uscita del primo ke non dormo più di notte......... :hj,ì:
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 9/8/2007, 15:56




Puoi metterli anche nei negozi della tua città...Solitamente non fanno problemi...
 
Top
brilliant88
view post Posted on 9/8/2007, 19:08




davvero in genere scocciano..be' posso provare... image
 
Top
Simoncino83
view post Posted on 9/8/2007, 20:19




io attaccherò i volantini anche nei muri per le strade, poi a proporli ai locali ci proverò, dubito che tutti saranno d'accordo, ma ci proverò lo stesso...qualcuno magari si metterà a ridere, ma non fa niente
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 22:14

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Alessandra, proporresti a Romoli la nostra idea su Smeralda scritta tempo fa? quella della torre...
 
Top
Shandro
view post Posted on 9/8/2007, 22:56




Wow che notizie super *_*
 
Top
277 replies since 17/7/2007, 18:52   4498 views
  Share