ForumFree

Notizie direttamente da Romoli

« Older   Newer »
  Share  
La Strega Nera
icon1  view post Posted on 13/8/2007, 06:48




Ueeeeee, La Strega Nera e Tarabas!!! :ù+èp:

Che hai di meglio? Spero che Kim faccia qualcosa, uffff!!

La unica cosa che voglio per Fantaghiro 6 e piangere moltissimo, romanza assoluta, questo film ha delle frasi che ti fanno piangere per ore...
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 13/8/2007, 14:48




Hai ragione Strega Nera... Ci sono frasi profonde e davero emozionanti!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 17:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Esatto!

molte frasi sono davvero belle... ad esempio, ci viene in mente una frase molto filosofica all'inizio del 4 quando i demoni dicono a Fantaghirò "ricorda che l'inizio della conoscenza è anche la fine del sapere" o frase simile... molto efficace...
 
Top
AleG89
view post Posted on 23/8/2007, 17:20




Ciao sono stato via un pò di giorni e adesso sono tornato, MA CHE BELLA NOTIZIA CHE HO LETTO MASSIMO!!! SONO FELICISSMO CHE HANNO DATO LA DISPONIBILITà GLI ATTORI! che bella notizia.....

Inoltre prima di partire avevo scritto a Gianni Romoli una e-mail e lui mi ha risposto, è stato molto gentile, mi ha anche detto che chiederà a mediaset non solo il nuovo progetto di fantaghirò6, ma se sono interessati a riprendere la saga e rifinanziarla,...pensate se questo dovesse accadere vorrebbe dire che si potrà pensare a nuovi capitoli di Fantaghirò!!

Ma veramente LA MARTINES LANIELSEN ECC HANNO NICHOLAR ROGERS HANNO DATO LA LORO DISPONIBILITà??
 
Top
siracide81
view post Posted on 23/8/2007, 17:51




ONESTAMENTE CREDO CHE FANTAGHIRO' MERITI DI FINIRE CON IL 6 EPISODIO...PENSATE SE ARRIVASSE FINO AL 10 SENZA PRINCIPE AZZURRO??? MEGLIO CHE MEDIASET FINANZI ALTRI PROGETTI SEMPRE FAVOLISTICI MA PER FANTAGHIR0' BASTA CHIUSO CON IL 6.
GUARDA RIVOMBROSA, VUOI CHE SI PARLI DEI NIPOTI DI FANTAGHIRò? NO NO
FANTAGHIRO' 6 PUò FINIRE
 
Top
AleG89
view post Posted on 23/8/2007, 18:03




Si anche io la penso come te ma non si sa mai..vedremo
 
Top
AleG89
view post Posted on 23/8/2007, 18:30




Come mi ha detto Romoli c'è il problema KIM ROSSY STUART mannaggia...speriamo si trovi una soluzione..
 
Top
Raffa_ella
view post Posted on 23/8/2007, 18:38




Sono d'accordo con voi... e sono proprio contenta che Romoli chiederà a Mediaset di rifinanziare la saga.
 
Top
Shandro
view post Posted on 23/8/2007, 19:48




Speriamo in bene *_*
 
Top
AleG89
view post Posted on 23/8/2007, 20:03




Si speriamo in bene,..anche xchè come tutti sappiamo il problema è anche Kim che non vuole interpretare il ruolo di Romualdo, almeno cosi Romoli mi ha detto...bisogna fare qualcosa, intanto speriamo che mediaset accetti..poi quando si sarà più sicuri si potrà pensare a romualdo...il signor Romoli inoltre mi ha detto che ci saranno non pochi problemi........comunque mi ha fatto davvero piacere sapere che sono stati contattati gli attori ed hanno dato la loro disponibilità..quanto a Nicholas Rogers sul web ho trovato che un domani vorrebbe poter vivere in Italia in Toscana perchè è da li che è partito Fantaghirò...almeno su internet c'era scritto cosi....sarebbe molto bello!...
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 23/8/2007, 21:17




Ragazzi per Kim...bhè...vorrei che vedesse gli EXTRA della prima serie... E ascoltasse che bei commenti han fatto su di lui... E una nota di rammarico c'è in tutti per il suo abbandono....
 
Top
RayRitchie88
view post Posted on 23/8/2007, 23:07




ma perchè non vuole più farne parte? si sa il motivo?
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 11:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Kim non vuol fare Fantaghirò sostanzialmente per lo stesso motivo per cui Alessandro Preziosi non ha fatto "Elisa di Rivombrosa 2": non vuole restare imprigionato nel proprio personaggio... tutto qui.

Siamo contenti che Romoli chieda a Mediaset di finanziare Fantaghirò...

Noi pensiamo che col 6 film finirà la saga di Fantaghirò... per noi andrebbe bene anche se continuasse con un 7, 8 ecc. però crediamo che finirà col 6... certo una cosa come hanno fatto con la nuova "Rivombrosa" (a fine ottobre/metà novembre in tv) non sarebbe male... anzi dobbiamo dire che a noi questa scelta di spostare l'azione 20 anni avanti nel tempo è piaciuta molto... è una cosa molto bella, rischiosa ma molto bella... in ogni caso va considerata come una nuova fiction del tutto slegata dalle precedenti Elisa 1 e 2, e la trama sarà completamente differente dalle precedenti, altrimenti si rischia di ripetere la stessa storia (ma per fortuna la storia è diversa dalla prima Elisa e dalla seconda Elisa, lo schema narrativo è proprio un altro)... è uno spin-off se vogliamo... come hanno fatto con il cartone "Pretty Cure" in Giappone...

Sì si potrebbe pure fare la saga dei figli di Fantaghirò...

Anche se secondo noi, Mediaset, dopo Fantaghirò 6, dovrebbe prendere in considerazione di realizzare "La Rosa di Ebridon" o "Amore e Psiche" (storia molto romantica, dato che il romanticismo fiabesco sta tornando di moda) o altre favole scritte nuove... dopotutto la Rosa di Ebridon e Amore e Psiche stagnano nei cassetti della Mediaset dal 1996 (la Rosa di Ebridon) e dal 1998 (Amore e Psiche)... senza contare che sono storie bellissime e più "mature", per adulti se vogliamo... a noi piacerebbe tanto vederle realizzate...

in ogni caso, adesso speriamo realizzino Fantaghirò 6, poi del resto ne riparliamo in futuro...

AleG, certo che ci saranno non pochi problemi... adesso, se Mediaset dà il benestare, bisognerà vedere il budget per realizzare il sesto capitolo e poi occorrerà contattare i governi della Repubblica Ceca e Slovacca per le locations, rimettere assieme la squadra che lavorò ai costumi, chiedere di Stivaletti per le creature fantastiche, vedere gli effetti speciali da usare, sentire per le musiche... insomma di lavoro da fare ce n'è parecchio... crediamo che sia a questo che Romoli alludesse... cmq se Mediaset dice di sì, siamo a buon punto perchè gli altri problemi sono risolvibili...
 
Top
brilliant88
view post Posted on 24/8/2007, 12:12




ke bello speriamo davvero ke si possa fare :fh-.: grazie per la bellissima notizia baci :bv-.:
 
Top
Richi_89
view post Posted on 24/8/2007, 15:50




La speranza è l'ultima a morire... Incrociamo le dita !!
 
Top
277 replies since 17/7/2007, 18:52   4498 views
  Share