ForumFree

LA VERITA' SU "FANTAGHIRO' 6"..., ... direttamente da Lamberto Bava

« Older   Newer »
  Share  
simona.
view post Posted on 15/5/2008, 11:46




Purtroppo, le discussioni di questo forum (aperte prima del mio arrivo) a cui non ho risposto perchè non ho ancora avuto modo di leggerle sono tantissime, mi scuso di questo ma sfortunatamente non ho mai abbastanza tempo... e questa discussione (la più importante forse) è proprio una di quelle! :rfgt--.:

Premesso questo...

sono felicissima del fatto che qualcosa si sta muovendo e anch'io Max vorrei ringraziarti tantissimo per tutto ciò che fai perchè questo nostro sogno si realizzi...

ascoltiamo i consigli di Massimo... rimaniamo uniti e continuiamo a sperare dandoci da fare sempre, ma nel limite del possibile, ovviamente.
 
Top
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 16/5/2008, 10:32




riporto di nuovo il mio messaggio perchè non è più visibile:

CARO SCHERA E CARI FANS,
VI INVITO A STARE CALMI E A CONTROLLARE GLI INTENTI RIVOLUZIONARI. NON VORREI PECCARE DI SCORTESIA O DI ARROGANZA, MA NON MI PARE SI SIA MOSSO QUALCUNO PER FANTAGHIRO' PRIMA CHE APRISSI IL FANS CLUB, LA PETIZIONE E CHE IO E ALESSANDRA LANCIASSIMO QUESTO FORUM!
PER CUI VI PREGO DI TRANQUILLIZZARVI E LASCIARE LA SITUAZIONE IN MANO A CHI PUO' OCCUPARSENE DA VICINO. VI HO DETTO TANTE VOLTE CHE SONO IN CONTATTO CON LAMBERTO BAVA E GIANNI ROMOLI MA ANCHE CON UNA PERSONA DI MEDUSA. SO PER CERTO, DA QUANTO RIFERITOMI POCHI GIORNI FA. CHE MEDIASET STA ANCORA VALUTANDO IL PROGETTO E LO STA FACENDO INSIEME AI COPRODUTTORI STRANIERI. SIAMO ANCORA IN FASE "RICERCA FINANZIAMENTI". QUINDI STIAMO CALMI E NON CI FACCIAMO VENIRE STRANE IDEE. NATURALMENTE NON DOBBIAMO RESTARE INERMI AD ASPETTARE MA NEMMENO PROGETTARE ASSALTI A MEDIASET. SIAMO REALISTI E PAZIENTIAMO! I PROGETTI DI QUESTO TIPO NON SONO SEMPLICI ED HANNO TEMPI DI REALIZZAZIONE MOLTO LUNGHI. VI AGGIORNERO' IL PRIMA POSSIBILE! E SAPPIATE CHE IO NON ABBASSERO' MAI LA GUARDA, ANCHE SE NON MI FACCIO SENTIRE CI SONO E CERCO SEMPRE DI AVERE NOTIZIE.
CIAO A TUTTI E A PRESTO!

MASSIMO
 
Top
Giulia-Fantaghirò
view post Posted on 16/5/2008, 19:11




ok grazie massimo
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 16/5/2008, 20:41




E io che vi immaginavo gia' tipo Oscar quando assalta la Bastiglia..
 
Top
Giangj_Fantaghirò
view post Posted on 22/5/2008, 17:44




Che bella notizia! Si aspettiamo impazientemente!!!!
Speriamo sia portata al termine....
 
Top
siracide81
view post Posted on 25/5/2008, 17:50




SCUSA MASSIMO L'IDEA ERA LA MIA.
VA BEH.
ASPETTIAMO ANCORA MA SE NN SI SA NULLA PER IL 2009 CI VESTIAMO TUTTI DA FANTAGHIRò E ASSALTIAMO MEDIASET
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 13/7/2008, 11:57




oppure spediamo 10 lettere a testa a mediaset con dentro qualcosa tipo sassolini (in onore della pietra di fantaghirò) oppure piume bianche (quelle d'oca io non so dove andarle a raccattare). Come avevano fatto con Jericho negli stati uniti (inondarono la rete CBS di noccioline)
 
Top
AleG89
view post Posted on 13/7/2008, 14:25




ok Massimo
 
Top
AleG89
view post Posted on 31/8/2008, 21:01




Ragazzi come ben noi sappiamo forse girare sul web si trovano notizie su notizie..e appunto io vi lascio un link da visitare che ribadisce ciò che noi già sappiamo!....a presto...CLICCATE QUI
 
Top
Aik
view post Posted on 4/9/2008, 11:47




BELLA!!!!!!!! bene bene mi sto già fregando le manine ^^. Dai caspio speriamo che vada in onda voglio assolutissimamente vedere come va a finire!!!! cerchiamo di essere fiduciosi dai ^^. Se no vado personalmente a picchiare la mediaset!!
 
Top
marmgirl
view post Posted on 12/1/2009, 11:24




ke bello!!!!!!
nn vedo l'ora d vedere il nuovo film fanatghirò 6!!!!!!!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
 
Top
pasticcere87
view post Posted on 31/1/2010, 16:08




raga avete novita su fantaghirò 6?romualdo ci sarà?
 
Top
Sbrii88
view post Posted on 11/1/2011, 10:56




Fantaghirò 5 è una merda!
Lo odio...come hanno potuto distruggere così questa magica favola d'amore!La più bella che abbia mai visto!Come può fantaghirò innamorarsi di quello e dimenticarsi del suo regno e del suo romualdo -.-
A questo punto la facevano mettere con Tarabas avrei molto preferito -.-
Ma nonostante adoravo il personaggio di tarabas e il suo amore per fantaghirò,e nonostante spesso ho desiderato che lei lo ricambiasse ,ala fine però mi sono sempre convinta del fatto che non poteva esistere una cosa del genere e che non sarebbe stato giusto allontanarlo dal suo romualdo...però se poi mi dovevano fare quel finale del 5 allora si cazzo...meglio tarabas a quel punto -.-
Per quanto mi riguarda mi rifiuto anche di vederlo il 5...per me fantaghirò finisce al 4...quello è il mio finale...per quanto mi riguarda non esiste il 5 U_U
E mi dispiace dirvelo ma credo che se mai dovessero fare un sesto..dopo tanti anni...non sarà mai magico e speciale come i primi ...non potrà mai esserci un degno finale ...non ci sarà più quell'atmosfera da favola data anche dalla semplicità delle riprese che rendevano l'atmosfera antica come il periodo di cui si narrava...infatti questo già si nota in fantaghirò 4 per non parlare poi del 5 dove si stravolge tutta l'ambientazione ,tutto si modernizza e sembra di star guardando "pirati dei caraibi" -.-....notate la differenza di fantaghirò 5 da fantaghirò 1...non c'è pi la stessa magica atmosfera..sicuramnte nel 5 la storia è bellla..poi c'è il GRANDISSIMO REMO GIRONE,che ammiro tanto come attore..però quello che voglio dire è che per me fantaghirò si ferma al 4 e anche se dovessero farne un sesto oggi per cambiarne o provare a migliorare il finale,non sarà mai come i primi!mi dispaice e questo pensiero credetemi mi rende molto triste,io amo fantaghirò e mi resterà per sempre nel cuore,per questo quando penso al suo finale l'unica cosa che mi consola e pensare a quella famosa splendida scena che è il finale sia di fantaghirò 1 che 4...quello è il mio unico possibile finale!

AH un'altima cosa...con tutta sincerita e schiettezza..quando ho visto il finale del 5 ho pensato"mamma che grande troia" oh e permettetemi ma ci sta!Questa cosa mi ha fatto smepre girare troppo i coglioni,da piccola mi hanno distrutto un mito un sogno d'amore con quel finale del cazzo,e infatti quando ne parlo o ci penso come appunto ora mi innervosisco troppo!!!!!!

È' come se si fossero rinnegati tutti i primi 4 film di fantaghirò...tutte quelle sviolinate d'amore,tutte quelle frasi dolci da far venire il diabete(che poi era proprio quest'amore irreale a far tanto sognare)tutte quelle cose che ldiceva insomma...tutte stronzate!!!!Tutto passato e finito!!Ci ha fatto na palla tanta con "ci ameremo per sempre romualdooo " -.-
È questo che hanno fatto col 5..hanno distrutto un sogno!!!Non lo potrò mai perdonare U.U

" i mei occhi....i tuoi occhi...quello sguardo...." -.-
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 10:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (Sbrii88 @ 11/1/2011, 10:56) 
Fantaghirò 5 è una merda!
Lo odio...come hanno potuto distruggere così questa magica favola d'amore!La più bella che abbia mai visto!Come può fantaghirò innamorarsi di quello e dimenticarsi del suo regno e del suo romualdo -.-
A questo punto la facevano mettere con Tarabas avrei molto preferito -.-
Ma nonostante adoravo il personaggio di tarabas e il suo amore per fantaghirò,e nonostante spesso ho desiderato che lei lo ricambiasse ,ala fine però mi sono sempre convinta del fatto che non poteva esistere una cosa del genere e che non sarebbe stato giusto allontanarlo dal suo romualdo...però se poi mi dovevano fare quel finale del 5 allora si cazzo...meglio tarabas a quel punto -.-
Per quanto mi riguarda mi rifiuto anche di vederlo il 5...per me fantaghirò finisce al 4...quello è il mio finale...per quanto mi riguarda non esiste il 5 U_U
E mi dispiace dirvelo ma credo che se mai dovessero fare un sesto..dopo tanti anni...non sarà mai magico e speciale come i primi ...non potrà mai esserci un degno finale ...non ci sarà più quell'atmosfera da favola data anche dalla semplicità delle riprese che rendevano l'atmosfera antica come il periodo di cui si narrava...infatti questo già si nota in fantaghirò 4 per non parlare poi del 5 dove si stravolge tutta l'ambientazione ,tutto si modernizza e sembra di star guardando "pirati dei caraibi" -.-....notate la differenza di fantaghirò 5 da fantaghirò 1...non c'è pi la stessa magica atmosfera..sicuramnte nel 5 la storia è bellla..poi c'è il GRANDISSIMO REMO GIRONE,che ammiro tanto come attore..però quello che voglio dire è che per me fantaghirò si ferma al 4 e anche se dovessero farne un sesto oggi per cambiarne o provare a migliorare il finale,non sarà mai come i primi!mi dispaice e questo pensiero credetemi mi rende molto triste,io amo fantaghirò e mi resterà per sempre nel cuore,per questo quando penso al suo finale l'unica cosa che mi consola e pensare a quella famosa splendida scena che è il finale sia di fantaghirò 1 che 4...quello è il mio unico possibile finale!

AH un'altima cosa...con tutta sincerita e schiettezza..quando ho visto il finale del 5 ho pensato"mamma che grande troia" oh e permettetemi ma ci sta!Questa cosa mi ha fatto smepre girare troppo i coglioni,da piccola mi hanno distrutto un mito un sogno d'amore con quel finale del cazzo,e infatti quando ne parlo o ci penso come appunto ora mi innervosisco troppo!!!!!!

È' come se si fossero rinnegati tutti i primi 4 film di fantaghirò...tutte quelle sviolinate d'amore,tutte quelle frasi dolci da far venire il diabete(che poi era proprio quest'amore irreale a far tanto sognare)tutte quelle cose che ldiceva insomma...tutte stronzate!!!!Tutto passato e finito!!Ci ha fatto na palla tanta con "ci ameremo per sempre romualdooo " -.-
È questo che hanno fatto col 5..hanno distrutto un sogno!!!Non lo potrò mai perdonare U.U

" i mei occhi....i tuoi occhi...quello sguardo...." -.-

Hai proprio ragione. Ma personalmente io cambierei solo il finale del quinto film. Per tutto il resto mi è piaciuto, anche se Senza Nome avrebbero potuto sfruttarlo meglio come cattivo. Poi per finire io penso comunque che se anche il sesto film non fosse un gran che, io direi di farlo lo stesso. Meglio un film che non è un gran che ma che corregge il finale di questa saga che lasciare le cose così. Il commento peggiore che immagino potrebbe venir fuori sarebbe "non è proprio bello come film, ma almeno hanno sistemato le cose tra Fantaghirò e Romualdo".
 
Top
tigher 75
view post Posted on 6/12/2014, 00:16




Ciao a te caro massimo,spero che la storia continui con più magia,più battaglie,intrighi e passioni,nn trascurando quella poesia di fantaghirò uno,con scene di vita di corte,antichi mestieri,e usanze,balli,ricevimenti,spavalderie tra cavalieri,mescolato a incantesimi di vario genere,duelli,e scazzottature tra maghi buoni con malvagi,filtri pozioni,altre creature magichedella foresta,e delle tenebre,luoghi mistici,inquisizione con roghi vper chi se lo merita,evocazioni con i sacri simboli cabbalistici,atmosfere gotiche.Sono nicname tigher 75,ho dato spunti sull'inizio prpbabile del film,poi decide la produzione cosa farne,secondo me possono andar bene.Un grazie,e un caro saluto allo staf.Noi fans aspettiamo le nuove serie.Distinti saluti Marco nizzoli da Mantova.
 
Top
75 replies since 22/1/2008, 19:57   4414 views
  Share