ForumFree

Fantaghirò 6 e 7, Vecchi progetti datati 1997/1998

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2007, 22:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì pure a noi... quella del 7 è la conclusiva e sarà quella realizzata...

ovviamente sarà modificata e con dettagli che non conosciamo ed è meglio per ora non conoscere... cmq delle differenze ci saranno per quanto riguarda Romualdo... ma tutti i progetti subiscono migliaia di cambiamenti nel passaggio dall'ideazione alla versione definitiva...
 
Top
Fantaghirò863
view post Posted on 19/9/2007, 12:20




Ragà! Mi sono iscritta da poco e sono contentissima dell'esistenza di questo forum.Il seguito che secondo me ci starebbe meglio è la lotta di Fantaghirò contro se stessa,ci pensate? Sarebbe stupenda! Ricordate il duello tra la Strega Nera e Fantaghirò in Fantaghirò 2?Era spettacolare!! Bè, io dico che è questo il seguito che abbiamo sempre sognato!!

...Fantaghirò sei parte di me ...
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 11:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Innanzitutto benvenutissima!!!!

e vogliamo dirti di star tranquilla... se si farà il 6, ci sarà proprio la parte delle 2 Fantaghirò, buona e cattiva...
 
Top
nicolasbrandis
view post Posted on 22/9/2007, 20:06




Ciao a tutti, personalmente il viaggio che Fantaghirò dovrebbe fare in un' epoca moderna non mi piace per niente!!!!!!!!!! Secondo me è meglio non strafare, facendo così si altererebbe la struttura medievale dell'epoca in cui vive Fantaghirò e quindi sarebbe un disastro. Tutto deve ambientarsi nel medioevo. Per quanto riguarda la lotto contro se stessa penso non sia male, ma è meglio lavorarci su sopra, gli sceneggiatori non possono permettersi di sbagliare nuovamente, un secondo flop sarebbe inaccetabile, si finirà solo di rovinare una stupenda fiaba.
 
Top
view post Posted on 22/9/2007, 21:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Non c'è la parte sull'epoca moderna, te lo possiamo assicurare al 100%!
 
Top
siracide81
view post Posted on 24/9/2007, 08:22




qui tutti parlano x certo quando nemmeno gli amministratori sanno nulla, quando nemmeno Bava e Romoli ancora nn sono andati a presentare il progetto Boh Boh
 
Top
MerlaIndiana
view post Posted on 24/9/2007, 13:36




Molto interessanti le trame di questi proggetti per un sesto e settimo film! Non le avevo mai lette da nessuna parte. Sarebbe stato bello! Erano delle belle idee, se Fantaghirò capitava nel mondo moderno.. ahahah sarebbe stato curioso vedere quelle scene! Bella anche l'idea della battaglia finale contro se stessa!
 
Top
Rossy-Fantaghirò
view post Posted on 10/11/2007, 18:36




CITAZIONE (Simoncino83 @ 8/8/2007, 13:10)
La storia della lotta contro se stessa è veramente bellissima, ed ora mi è venuta ancora di più la voglia di vederla; spero tanto che Kim si decida a fare la sua parte; ma perché non vuole? pensa forse che siano cose da bambini? mah...
Per quanto riguarda invece il viaggio nel tempo penso che non mi piacerebbe molto il fatto che Fantaghirò passi anche atrtraverso i tempi moderni, questa storia mi piace molto anche perché appartiene ad un tempo "magico", un tempo passato o ancora meglio non identificabile perché ambientato in un mondo fantastico, e vedere Fantaghirò nel traffico e fra grattacieli e casinò non mi piacerebbe poi così tanto...cmq aspettiamo e vediamo che ne sarà: l'ho detto, per me l'importante è rendere giustizia alla trama della storia e riscattarsi dal pessimo finale della 5

concoro pienamente con simoncino83: Fantaghirò appartiene al nostro immaginario di mondo fiabesco e ritrovarla nel mondo d'oggi non mipiaceberre, non rebbe più il genere di favola fantasy che ho sempre amato!
Io adoro il genere fantasy ma proprio quei film di viaggi nel futuro, anche se possiedo elementi fantasy, non attraggono la mia attenzione non appena si intravede un pò di modernità!
Invece l'idea del 7 la trovo a dir poco geniale: l'ultima battaglia è quelal contro se stessi! e questo sarebbe un modo magnifico di chiudere per sempre la saga!
:jk.0: :jk.0:
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 13:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Non c'è di sicuro la parte moderna, tranquilli!
 
Top
x-sibi-x
view post Posted on 28/12/2007, 18:50




é il mio primo messaggio che emozione...

Che dire, amo Fantaghirò e il suo mondo fin da quando bambina nei lontani anni 90 ho visto il primo film, e tutti e quattro mi hanno fatto sognare man mano che crescevo.
Quattro... non cinque perchè l'ultimo è stato col suo finale un disastro.
La lotta contro se stessa in versione cattiva, del suo lato più oscuro (in fondo anche lei è umana!) sarebbe bellissimo. Un po' come mi sono sembre immaginata io nella mia fantasia:
e durante il suo viaggio di ritorno, mi piacerebbe incontrasse tutti i suoi amici e nemici, prima di tutti tarabas e la strega nera che è costretta a cercare fantaghirò per riavere i suoi poteri perchè solo un equilibrio tra il male e il bene glieli potrà riportare (che volete farci? adoro streghe!)

Che volete farci? Adoro sognare!
E con piacere in questi giorni ho scoperto le repliche dei primi tre episodi, e questo forum così vengo a sabere che ci sarebbe una possibilità che mediaset accetti il soggetto per un sesto film.
sarebbe fantastico!
E poi ora vanno tanto di moda le fiction in costume...
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 19:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Uffaaaaaaa voglio fantaghirò 6 e 7....
lo adoro questo film, è perfetto x i miei gusti..e poi nn me ne sono mai perso uno dalla prima volta ke l'hanno dato in tv!!
ma quindi nn è ankora sicuro se ci sarà il sesto e il settimo capitolo??
 
Web  Top
Rossy-Fantaghirò
view post Posted on 28/12/2007, 19:32




ciao punkettaro, se mai ci sarà un seguito sarà solo un sesto e non anche il settimo come fu progettato anni fa, già per il 6 la battaglia è dura e arrivano notizie contrastanti.
Incrociamo le dita e pazientiamo per avere qualcosa di certo :(
 
Top
tarabassina
view post Posted on 28/12/2007, 19:43




si bellissimoooooooooo! magari il 6 e il 7 fantaghirò siamo tutti cn te!!!
lottiamo x ottenere quello a noi + caro!! p.s
bellissime queste trame!
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 19:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


haaaa capisko!!
bhe allora nn resta ke sperare e incrociare le dita!! image
 
Web  Top
elisetta84
view post Posted on 29/12/2007, 00:34




G-E-N-I-A-L-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fh-.: sono idee stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!s

se vogliono fare solo Fantaghirò 6, l'ideale sarebbe unire le 2 trame:la prima parte del film con il ritorno nel suo regno e la seconda con il duello fina le e definitivo e poi.............

FANTAGHIRò&ROMUALDO
 
Top
142 replies since 16/7/2007, 16:03   3458 views
  Share