ForumFree

NUOVE FICTION FANTASY

« Older   Newer »
  Share  
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 7/9/2007, 12:09




Ragazzi,
grandi notizie! Pare che la Rai abbia in progetto due grandi co-produzioni tv:

- un remake de LE AVVENTURE DI PINOCCHIO, il famoso sceneggiato del 1972 con Andrea Balestri, Nino Manfredi e Gina Lollobrigida;
- una versione televisiva della celebre fiaba delle Mille e una Notte ALI' BABA' e I 40 LADRONI.

Pare dunque sia un momento propizio per far tornare il FANTASY in tv.
Credete che Mediaset starà a guardare???

Io non credo proprio......

:ù+èp:
 
Top
AleG89
view post Posted on 7/9/2007, 12:15




Esatto! ne avevamo già parlato con te ! hai fatto bene a ricordarlo!...mah speriamo che ci facciano sapere qualcosa al più presto! :jk.0:
 
Top
fatalala84
view post Posted on 7/9/2007, 13:42




Fanta-stico! Credo che a questo punto mediaset sia quasi obbligata...e vedrete che per il natale 2008 avremo un bel regalo sotto l'albero, pardon, sullo schermo!
 
Top
jhonny0205
view post Posted on 7/9/2007, 14:04




Lo spero veramente, anke xkè quest'anno c sono rimasto malissimo... anke se hanno fatto altri film come la Principessa e il Povero o Desideria, anke qst sn molto belli! ma io speravo in Fantaghirò! ç_ç
 
Top
brilliant88
view post Posted on 7/9/2007, 15:03




a chi lodici anche io sono rimasta male quando sia l'anno passato ke questo nn lo hanno fatto confesso di avere anche pianto meno male che ora me lo posso godere in dvd image
 
Top
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 7/9/2007, 15:12




SPERIAMO DAVVERO CHE SI APRA IL SIPARIO SU NUOVE FICTION FANTASY!
E MEDIASET POTREBBE RIPARTIRE PROPRIO DA FANTAGHIRO' CHE E' STATO UN SUO CAVALLO DI BATTAGLIA, NON CREDETE?!?
FORSE VERRANNO REALIZZATE GLI ALTRI PROGETTI DI ROMOLI CHE POI FURONO ACCANTONATI DA RAI E MEDIASET: "LA ROSA DI EBRIDON", "AMORE E PSICHE" e "TURANDOT". CHE BELLO!!!
SPERIAMOOOOOOOOOOOO
 
Top
siracide81
view post Posted on 7/9/2007, 17:27




Massimino, ne avevamo gia parlato ma ho seri dubbi.. te l'ho detto se Fantaghirò si veste da Carabinieri, R.I.S. o distretto di Polizia, sicuramente lo faranno. Ma come favola comincio ad avere i miei dubbi
 
Top
jhonny0205
view post Posted on 7/9/2007, 18:52




CITAZIONE (siracide81 @ 7/9/2007, 18:27)
Massimino, ne avevamo gia parlato ma ho seri dubbi.. te l'ho detto se Fantaghirò si veste da Carabinieri, R.I.S. o distretto di Polizia, sicuramente lo faranno. Ma come favola comincio ad avere i miei dubbi

ehehe, hai proprio ragione! cmq la speranza è l'ultima a morire! ^__^
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 18:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Siamo molto molto molto contenti che la Rai realizzi delle fiction a carattere fiabesco... Alì Babà poi ci intrippa parecchio perchè come storia potrebbe anche riportare di moda l'Oriente che è stato molto accantonato... Pinocchio poi è Italia pura!!! evviva!!!

Speriamo che Mediaset si svegli e realizzi Fantaghirò 6 e pure "La Rosa di Ebridon", "Amore e Psiche" e "Turandot"!!!!

Secondo noi Amore e Psiche avrebbe sicuro successo perchè è una fiaba famosissima di amore impossibile, insomma farebbe centro!!!!
 
Top
Rinoa10
view post Posted on 9/9/2007, 21:16




Dai speriamo!!!
Oltre a Fantaghirò 6, IO VORREI VEDERE "TURANDOT"... già l'opera è fantastica, figuratevi se ci mette la mani Romoli... verrà fuori una cosa sensazionale!!!
 
Top
brilliant88
view post Posted on 9/9/2007, 21:32




be' allora speriamo che mediaset per contraccolpire accetti di mandare in onda fantaghiro6,daltronde fra meiaset e rai c'è sempre stata e fantaghirò sarebbe davvero un gran bel contraccolpo image
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:14

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì pure noi!!!

Avevamo letto la Rosa di Ebridon ed è FENOMENALE!!!!! Avete presente Il Signore degli Anelli? ebbene è su quello stile, ma più per adulti... insomma è ECCEZIONALE!!!! Noi la vorremmo tanto vedere!!! E pure Amore e Psiche... è così bella quella storia, è la prima vera storia d'amore dell'umanità... ci piacerebbe vederla a film!!!
 
Top
AleG89
view post Posted on 10/9/2007, 13:10




bellissimo!
 
Top
Shandro
view post Posted on 10/9/2007, 14:30




Wow spero davvero che Mediaset non stia a guardare ma che agisca e magari proprio con Fantaghirò 6 :)
 
Top
21 replies since 7/9/2007, 12:09   305 views
  Share