ForumFree

VIAGGIO AL CASTELLO DO BOUZOV, tour delle location di Fantaghirò

« Older   Newer »
  Share  
Ganzfantasy
icon10  view post Posted on 3/10/2007, 00:25




Ciao utenti del Forum,
per festeggiare l'uscita dei dvd, ( e forse quella di Fantaghirò 6)
sarebbe bello ritrovarsi :...notte: tutti quanti!
dove? al castello do Bouzov a 2 ore di pullman da Praga.
sarebbe l'occasione per conoscerci di persona!!
andrei ad invitare anche Bava e Romoli.
non sarebbe male, no?
pasqua dell'anno prossimo sarebbe il periodo ideale.
si spenderebbe poco volando con la Ryanair fino a Praga e un prezzo modico di autobus fino al castello.
pernottamento x 2 notti
aspetto vostre proposte e suggerimenti
Andrea
 
Top
Fantaghirò863
view post Posted on 3/10/2007, 17:02




Ciao Andrea!!E' da un pò che, sul forum, ho proposto un viaggio nel Castello di Bouzov...qualcuno mi ha detto che è stata una bella idea, altri non mi hanno risposto, io ci voglio andare e aspetto solo che qualcuno mi faccia sapere che intenzioni abbia per questo fantastico viaggio. Tu che dici? Se vuoi puoi farmi sapere tramite il contatto di msn messenger...altrimenti scrivimi quì sul forum..sarò felice di avere tue notizie...ciao! ... Fantaghirò sei parte di me ...
 
Top
Ganzfantasy
view post Posted on 3/10/2007, 18:23




ciao,
sarebbe fantastico organizzare tra tutti gli utenti del forum, no?
ci si ritrova tutti agli aeroporti di Roma Ciampino e Milano Malpensa per poi ritovarci tutti insieme a Praga.
è un viaggio che merita, indipendentemente da Fantaghirò, il castello do Bouzov è proprio un bel posto.
rimarrebbe tempo per visitare anche Praga.
3 giorni e 2 notti.
ke ne dite?
aspetto richieste al mio indirizzo email: [email protected]
ciao a tutti
Andre
 
Top
AleG89
view post Posted on 5/10/2007, 14:31




sarebbe davvero una bella idea! che ne direste di organizzare anche una cena più avanti??
 
Top
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 5/10/2007, 14:54




SAREBBE BELLISSIMO! IO CI STO! SIA PER LA CENA CHE PER IL VIAGGIO. PERO' MAGARI ASPETTIAMO DI SAPERE QUALCOSA SU FANTAGHIRO' 6... COSI' AVREMO UN MOTIVO IN PIU' PER FESTEGGIARE. NEL CASO NON NE AVESSIMO CI TROVEREMMO TUTTI LO STESSO...!!!
 
Top
Ganzfantasy
view post Posted on 5/10/2007, 18:43




Vedrete che ci troveremo per festeggiare qualcosa di bello.
anzi, per chi non lo sapesse, mio padre collabora con alcuni uffici Mediaset (è uno dei tecnici dei mega computer dei tg Mediaset).
però non conosce direttamente i colleghi dell' ufficio redazione fiction mediaset.
alcune colleghe di altri uffici non sanno ancora nulla per Fantaghirò 6, però sanno che quasi sicuramente ci sarà Caterina e le sue figlie 3!
CIAO A TUTTI
Andre
 
Top
Ganzfantasy
view post Posted on 19/10/2007, 21:39




leggendo l'ultima intervista di Lamberto Bava,
mi vien da pensare che avremo un motivo in più per la mia proposta:
se il set andrà a bouzov, andremo a Bouzov a che noi! no?
in ogni caso andremo..
 
Top
Rinoa10
view post Posted on 18/12/2007, 00:15




Che bella una gita a Bouzooovv!! Sono anni che desidero andarci, ma non trovo mai nessuno che mi accompagni!!!
Volendo lì vicino c'è anche il castello della strega Nera e il bosco dove hanno girato le scene finali di Fantaghirò 2... io direi di approfittarne... ;)

 
Top
Rossy-Fantaghirò
view post Posted on 18/12/2007, 15:42




E pensare che anni fa che ero andata a Praga non avevo idea che c'era lì il castello di Fantaghirò!!
Magari si trova lontano da Praga, non lo so, ma ero cmq in Cecoslovacchia e non sapevo cosa ci fosse a qualche chilometro da me :-òò.: :-òò.:
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 18:32
Avatar

AnAsTaSiA

Group:
Member
Posts:
10,541

Status:


Miiiiiiiiii...ho sempre sognato..di andare lì..*_*
smakki:*
Anas*
 
Top
themagic86
view post Posted on 30/12/2007, 15:30




Io andrò a marzooooooo...non vedo l'ora ho prenotato tuttooooo, ho regalato per natale il viaggio alla mia ragazza...
 
Top
Rossy-Fantaghirò
view post Posted on 30/12/2007, 20:53




ma dai che bello!!!
Fai tante foto cosi magari se hai un sito le possiamo vedere :)
 
Top
romualdo88
view post Posted on 3/1/2008, 19:28




:ghp: Anchio ci sto per il viaggio in cecoslovacchia, andare a visitare i luoghi, i castelli le foreste dove hanno girato le avventure della nostra beniamina sarebbe fantastico, però prima di andare si potrebbe aspettare di sapere se faranno il sesto episodio e poi andare....magari in primavera così e un buon motivo per conoscerci di persona....un idea che mi è venuta in mente sarebbe quella di arrivare in cecoslovacchia e di trovare il troup di Fantaghirò all'esterno del castello ad accoglierci.....sarebbe un idea ma sarà impossibile.....Vi auguro una buona serata.....Romualdo88
 
Top
themagic86
view post Posted on 3/1/2008, 20:55




Il fatto sta tutto nell'organizzazione...
 
Top
Fantaghirò863
view post Posted on 13/1/2008, 12:57




Ma davvero ci vai a marzo diego? Che bello!!! appena puoi fammi sapere un pò quanto ti è costato il tutto...perchè io ce l'ho come programma di quest'anno!E' da tempo che cerco dei compagni di viaggio e chi meglio di appassionati come noi?? Ne approfitto per rinnovare il mio invito : " Ci andiamo o no al Castello di Bouzov? "... Fantaghirò sei parte di me ...
 
Top
35 replies since 3/10/2007, 00:25   2797 views
  Share