ForumFree

VIAGGIO AL CASTELLO DO BOUZOV, tour delle location di Fantaghirò

« Older   Newer »
  Share  
pansè
view post Posted on 13/1/2008, 13:08




sarebbe bellissimo...:-))nn so cosa darei x andarci!!ma come dice diego ci vuole organizzazione!
 
Top
Fantaghirò863
view post Posted on 13/1/2008, 13:13




E allora organizziamoci !!! ... Fantaghirò sei parte di me ...
 
Top
themagic86
view post Posted on 13/1/2008, 13:58




ragazzi cominciamo a fissare la data è bello andarci d'estate...se venissi con voi è la terza volta che vado...la prima a marzo e la seconda a giungo.....dai ci diamo appuntamento a Roma...sssuuuuuuuuuuuuuuuuuu che belloooooooooo

ma andiamociiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Ganzfantasy
view post Posted on 13/1/2008, 15:31




the magic, visto che ci vai (conto i andarci pure io verso pasqua)
daci qualche dritta..
es che aerei prendi? (credo che tu debba prendere un volo per Praga..)
e da praga a bouzov con il treno? bus?
e quali hotel ci sono nelle vicinanze di bouzov?
più o meno quanto vai a spendere di viaggio?
 
Top
themagic86
view post Posted on 13/1/2008, 23:45




ti farò sapere....ciao
 
Top
giannix79
view post Posted on 3/5/2008, 20:24




ragazzi io sto premeditando di andare questa estate....sto scaricando da internet mappe stradali della repubblica ceca per poter arrivarci...sono 890 km da dove sono io....ma ho in macchina, in treno o aereo ci devo andare....chi ama Fantaghirò mi segua....
 
Top
themagic86
view post Posted on 8/6/2008, 12:05




Viaggio al Castello di Bouzov 6 giorni

Si prende l'aereo da Roma Fiumicino per Brno il costo del biglietto andata e ritorno è di 124,00 Euro
Da Brno si prende il treno per Olomouc.
Il Miglior albergo sia per quanto riguarda di confort e prezzo è situato nel centro storico di Olomouc e si chiama Hotel Olomouc Sigma 4 notti colazione compresa costo 126 Euro
Da Olomouc a Bouzov si può prendere un pullman, un taxi o affittare una macchina...al castello c'è il parcheggio a 150 m dal regno di Fantaghirò.

Ricapitolando a persona viene 250 Euro compreso aereo (andata e ritorno) albergo 4 stelle poi ci vogliono i liquidi nel portafogli quindi con 400 euro riuscirete farvi una bella settimana a Bouzov.

Ovviamente il preventivo è a persona
 
Top
Fantaghirò863
view post Posted on 8/6/2008, 13:22




Bè 400 euro...se lavoro come una pazza ora che finisco gli esami e avrò fine luglio/metà agosto liberi, parto da sola visto che quì nessuno si fa avanti. Ragà pensateci sarebbe una cosa stupenda andare un gruppetto di noi al Castello, così oltre che conoscerci finalmente di persona, potremo stare dove Fantaghirò è nata e cresciuta!!! Mamma mia se ci penso...sarebbe un sogno! Se qualcuno di voi, avrà la somma, sperando che io ci arrivi per fine luglio, organizziamo e andiamo insieme; ora torno a studiare. ... Fantaghirò sei parte di me ...
 
Top
AleG89
view post Posted on 8/6/2008, 13:40




Sarebbe bellissimo!! sarebbe una cosa da fare tutti noi del forum...
 
Top
Aik
view post Posted on 7/9/2008, 20:09




wow sarebbe un viaggio fantastico!!! poi la repubblica ceca è strabella io sono andata a Praga in gita scolastica quest'anno. Mi sono divertita tantissimo siamo anche andati a visitare alcuni castelli!! Davvero una bellissima esperienza
 
Top
Fantaghirò863
view post Posted on 16/9/2008, 16:42




OI RAGA', MA PER IL VIAGGIO NON SI FA PIU' NIENTE? VOGLIO ANDARE NEL CASTELLO DELLA NOSTRA EROINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORGANIZZIAMOCI, MA DAVVERO, NON SOLO CON LE PAROLE... IL REGNO DI FANTAGHIRO' ATTENDE SOLO NOI!
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 17/9/2008, 15:25




Ragazzi, come ho raccontato privatamente a Massimo, questa estate sono andato al castello di Bouzov!!!
Non sono piu' venuto a scriverlo qua, ma prossimamente parlero' di questo viaggio...Vi posso solo dire che raggiungerlo da Praga, dove mi son recato in vacanza, e' quasi un'impresa (tre ore di treno, due di attesa ad Olomouc e una e mezza di corriera, con un cambio), pero' una volta la' sembra proprio di essere dentro la fiaba!!! Ho ritrovato diversi posti del film e, come mi aspettavo, l'unica differenza e' il cortile che ha i muri tutti riverniciati di bianco, rispetto a quando hanno girato la serie. Non ci sono foto o cenni a Fantaghiro', tuttavia nelle guide e nei libri dicono che il castello viene usato come set di fiabe ceche e straniere..
 
Top
stellinalunatika
view post Posted on 22/10/2008, 22:09




cavoli che bello!!!anche a me piacerebbe andarci!avevo gia' una mezza idea quest'estate ma poi per fare contento il mio ragazzo sono andata in irlanda dove ho ritrovato in quei paesaggi un po' di fiaba...ma prima o poi andro' devo affacciarmi da qualche sua finestra come fantaghiro'!!
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 24/10/2008, 15:15




Ehehe..io l'ho fatto sul pozzo..
 
Top
35 replies since 3/10/2007, 00:25   2797 views
  Share