ForumFree

VIAGGIO AL CASTELLO DO BOUZOV, tour delle location di Fantaghirò

« Older   Newer »
  Share  
Ganzfantasy
view post Posted on 7/11/2008, 22:06




ciao ragazzi,
domani parto e vado al tanto atteso castello di bouzov!
per la verità prima visiterò praga e poi farò un tour dei castelli della repubblica ceca.
vedrò anche parte della foresta nera...che dire....ciao a presto
 
Top
stellinalunatika
view post Posted on 8/11/2008, 17:42




che bello! anch'io un giorno ci andro'!!
 
Top
Aik
view post Posted on 8/11/2008, 20:21




wow!!!! anch'io vorrei andarci!! Praga mi è rimasta nel cuore ci devo ritornare assolutamente!!!
 
Top
giuly63
view post Posted on 11/2/2009, 18:45




Ciao, io sono nuova ed e' la prima volta che scrivo in questo forum. Io sono andata molte volte al castello di Bouzov e lo trovo fantastico. E' cosi' romantico. Ho una casa che dista 8 km da Bouzov e quindi quando vado nella Rep.Ceca per lavoro mi fermo li'. Posso affittarla per vari periodi. Ci sono 6 posti letto ed e' completamente ristrutturata. Tutto nuovo. Ciao a tutti voi. E ci vediamo a Bouzov.....
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 14/2/2009, 16:32




Ciao ragazzi, io a Bouzov ci sono andato nel 2005 ma nn ho fatto in tempo a girare tutto il castello perchè ho dovuto fare i conti con gli orari dei treni, così un giorno ci vorrei tornare. Sarebbe troppo bello andarci tutti insieme ma capisco che è molto difficile. Comunque io ci voglio ritornare con voi! :)
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 15/2/2009, 00:22




Proprio come me.... Anch'io ho avuto solo due ore per stare al castello, dato che c'erano veramente pochissimi treni e corriere per raggiungerlo da Praga..
 
Top
35 replies since 3/10/2007, 00:25   2797 views
  Share