ForumFree

CONTATTARE KIM.....

« Older   Newer »
  Share  
elisetta84
icon4  view post Posted on 22/12/2007, 13:16




nessuno di voi ha un indirizzo e-mail di kim rossi stuart???
se si potessero trovare, gli amministratori del forum (o qualunque persona che a cui piaccia l'idea) potrebbero mandare delle mail al diretto interessato per fargli avere un contatto diretto con il pubblico...capirebbe che senza di lui la storia sarebbe incompleta!!!
che cosa ne pensate??
 
Top
brilliant88
view post Posted on 22/12/2007, 17:12




credo che l'idea piacerebbe a tutti ma è molto difficile trovare questi contatti.....penso :pb..:
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 23/12/2007, 15:26




PurtroppoKim non ha un indirizzo..:Abbiamo provato a contattarlo tramite terzi ma a quantopare sembra impossibile...Per Fantaghirò 6, se ci sarà, dovremmo pensarlo senza Romualdo o al massimo con la ripresa di una scena vecchia ed inedita che abbiamo scoperto...
 
Top
ale'94
view post Posted on 30/12/2007, 15:07




io credo che se fosse contattato direttamente da mediaset potrebbe accettare...
smp se mediaset accetti di fare la 6 serie!!!!
speriamo!!!!
guardando il nostro fun club, dovrebbe accettare d sicuro!!!!
viva romualdo e fantaghirò 4ever!!!
 
Top
themagic86
view post Posted on 30/12/2007, 15:10




secondo me, la serie si farà senza Romualdo...
 
Top
ale'94
view post Posted on 31/12/2007, 16:38




CONTIUNIAMO A SPERARE!!!!!!
:D!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 00:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Con o senza Kim, basta ke si faccia il 6...

Cmq ragazzi i diritti di immagine per un personaggio non sono limitati nel tempo??? tipo 10 anni o cose simili, anche perchè altrimenti è impensabile che per Star Wars per esempio i personaggi ci siano dopo 30 anni e nella prima trilogia (degli anni '70) c'erano diritti di immagine sui personaggi, in USA lo fanno sempre, ma poi nella seconda trilogia (quella del 2000) alcuni personaggi erano gli stessi ma interpretati da altri più giovani...

una soluzione c'è sempre...
 
Top
ale'94
view post Posted on 1/1/2008, 17:20




si si..
hai ragione!
:-)

 
Top
themagic86
view post Posted on 1/1/2008, 17:24




Basta che esce il seguito di Fantaghirò....con o senza Romualdo...;D
 
Top
*LuPiN_3rd*
view post Posted on 1/1/2008, 21:44




non si può rinunciare a una serie solo per un'attore, manco fosse un'attore famosissimo, sicuramente troveranno un sostituto
 
Top
giannix79
view post Posted on 3/5/2008, 11:57




Speriamo che lo facciano.....se c'è Kim è bene se non c'è pazienza!
 
Top
marmgirl
view post Posted on 12/1/2009, 11:54




Certo ke se ci fosse kim sarebbe stupendo!!!!!
ma nn penso ke ci ripensi...xò mai dire mai!!!!
cmq anke io voglio ke si faccia la sesta seria con o senza di lui....xò l'importante e ke nn inventino un finale come quello del 5.....facendo rinnegare a fantaghirò tutto il suo passato!!!!
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 12/1/2009, 14:19




A parte che mi pare impossibile non riuscire a contattare Kim, perche' sicuramente ci sono fan club a lui dedicati, si parla sempre con l'idea che lui non voglia piu' partecipare. Ok, anni fa ha dato forfait, ma magari ora, se venisse realizzato un 6, penso che potrebbe anche fargli piacere dare un omaggio alla serie che lo ha lanciato..
 
Top
marmgirl
view post Posted on 12/1/2009, 18:03




boh....forse hai ragione....nn si sa mai....può sempre cambiare idea!!!!!
speriamo sia così!!!;)
 
Top
whitesender
view post Posted on 27/1/2009, 15:03




io vorrei tantissimo tornasse romualdo originale..ma piuttosto che inserire dei filmati presi da altre serie è meglio sostituirlo!!ci sarà qualche sosia in giro per il mondo..massimo bulla a esempio un pò me lo ricorda!!speriamo cmq che si faccia la sesta serie..ci sono rimasta troppo male!!!
 
Top
27 replies since 22/12/2007, 13:16   326 views
  Share