ForumFree

CONTATTARE KIM.....

« Older   Newer »
  Share  
marmgirl
view post Posted on 27/1/2009, 18:43




si concordo^^
mmh...massimo bulla nn sarebbe male......speriamo veramente ke riescano a farlo il 6!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 19:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Speriamo in un 6 episodio pure noi!!!

Massimo Bulla a fare Romualdo? no, è troppo giovane... noi vedremmo bene il Victor di Desideria... più o meno aveva le caratteristiche di Romualdo, sia fisiche sia caratteriali... basta schiarigli un po' i capelli ed è perfetto! come età poi va bene...
 
Top
marmgirl
view post Posted on 27/1/2009, 19:42




si anke....parlando d film di bava...anke raz degan nn è male x niente!!!!
tagliando i capelli...e poi anke lui d'ètà è perfetto!!!ihihih...e nn solo d'età...ihih..:D
 
Top
whitesender
view post Posted on 28/1/2009, 00:54




si si il victor di desideria ci starebbe proprio bene..raz degan no è troppo selvaggio!!per fare romualdo ci vuole una persona sensibile e dolce...
 
Top
marmgirl
view post Posted on 28/1/2009, 14:11




beh..secondo me anke raz degan almeno su sorellina era sensibile e dolce.....quindi anke lui x me potrebbe andare!!
victor...si anke lui è bellissimo e sensibile....andrebbe bene....xò nn so se biondo starebbe bene!!!
forse lui andrebbe bene xò lasciato moro!!XDma è bellissimo cmq!!!!
 
Top
whitesender
view post Posted on 28/1/2009, 15:02




ho trovato un altro possibile sostituto..massimo ciavarro..ok è un pò anzianotto però alla fine ha solo 6 anni in più della martines..: P
 
Top
marmgirl
view post Posted on 28/1/2009, 15:08




mah...si forse....nn so...alla fine è un bell'uomo...ma nn m convince!!!!
xò potrebbe andare...xkè no!!;)
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 29/1/2009, 19:56




Scusate ma....avete bene presente Raz Degan, Joel Beeson e, soprattutto, Kim Rossi Stuart?????? Sono diversissimi!!!!!! Idem Ciavarro..ahahahah. Beeson e' sparito e Degan proprio ha uno sguardo a se'..
 
Top
whitesender
view post Posted on 30/1/2009, 00:36




Erano solo delle proposte..ovviamente la persona più adatta a interpretarlo sarebbe lo stesso kim rossi stuart!!ma se non è disponibile bisogna pur trovare qualcuno..che hai contro ciavarro?per me è un bell'uomo e come fisionomia ricorda un pò kim, capelli castani e occhi chiari..secondo me potrebbe anche andare bene!!poi ovviamente ognuno ha i propri gusti..
 
Top
marmgirl
view post Posted on 30/1/2009, 10:16




Si infatti...erano solo delle idee....poi è ovvio ke se c'è kim è perfetto...questo nn lo mette in dubbio nessuno, tranquilla!
è solo così, visto ke lui nn lo farà, x cercare di farsi un'idea su ki potrebbe prendere il suo posto....e di certo è impossibile trovare uno uguale a kim, xkè nn esiste, cara!!!
quindi uno si fa delle idee, ke nn devono essere prese x legge, e scambiare qualke opinione, tutto qui!!!!!nn penso ci sia niente di male!!!!
poi ognuno appunto ha le sue idee, condivisibili o meno..
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 30/1/2009, 19:20




E' che avete proposto gente che non somiglia proprio per nulla a Kim, soprattutto Degan...
 
Top
marmgirl
view post Posted on 31/1/2009, 10:55




eh ho capito...ma io penso ke se nn c'è Kim, è impossibile trovarne uno ke gli somiglia tanto...+ ke altro deve intepretare bene il personaggio Romualdo, un personaggio dolce, sensibile, bello, altruista..ecc..quindi ho nominato Degan, primo xkè stavamo parlando di attori nei film di bava...allora mi è venuto in mente lui, nn kè somiglia a Kim, ma xkè, almeno i sorellina, era un principe cn quelle caratteristike, poi certo ke nn somiglia x niente a kim....xò sinceramente nn mi viene in mente un sosia di kim....quindi!!!
se trovi un attore sosia di kim...facci sapere!!!!XDXD...
 
Top
Dionea 46
view post Posted on 2/2/2009, 23:24




CITAZIONE (whitesender @ 28/1/2009, 15:02)
ho trovato un altro possibile sostituto..massimo ciavarro..ok è un pò anzianotto però alla fine ha solo 6 anni in più della martines..: P

e quindi 12 anni più di Kim!!!!!! :--.,: Ale e Kim si sbagliano di 6 anni.... :ù+èp:
 
Top
27 replies since 22/12/2007, 13:16   326 views
  Share