ForumFree

Risposta Collaboratore Fiction Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
themagic86
view post Posted on 19/4/2008, 22:51




Fans di Fantaghirò, avevo accennato la notizia a Teudark, però prima di avere un appuntamento con un signore che lavora a mediaset, ho voluto aspettare la conferma e l'appuntamento prima di avvisarvi mettendo un topic.

Allora ragazzi sono andato a Milano esattamente giovedì come avevo detto a Teudark e Simona, questo signore si occupa di fiction, quelle che sono rimaste in sospese.
Sono andato con Salvo quella persona che sento telefonicamente per le notizie di Fantaghirò; allora eravamo rimasti che stavano progettando questa cosa, però c'è un problema, alcuni attori non hanno dato la conferma poichè sono impegnati in altri progetti e per questo motivo hanno tardato l'inizio di Tutto. I registi ancora non sanno niente riguardo questo, ovvero, che stanno progettando il seguito,
in più mi ha detto che non ci saranno due puntate bensì tre di queste.
Lui non mi ha saputo dire più o meno quanto tempo bisogna aspettare per secondo lui si tratta di un anno o un anno e mezzo.
Ha detto che ci saranno delle novità, ma non me le ha specificate, ha generalizzato, poichè ho avuto un appuntamento di mezz'ora.
Io gli ho spiegato della petizione e ha detto di continuare in modo che più firme ci sono e più i tempi si faranno brevi per l'attesa poichè secondo lui se il direttore di mediaset vedrà che ci sono un tot di firme può darsi che accelerà i tempi per dare inizio a questa cosa.

Mi ha fatto leggere la documentazione della sceneggiatura, cioè un riassunto che dovrà essere firmato dal direttore, in pratica è come sapete hanno unito i due episodi che sarebbero il 6o e il 7o capitolo in un tutt'uno.

Però posso dire che si stanno muovendo, il problema è nei tempi, cioè l'attesa.

Io più di questo non posso fare, ora ho esaudito tutte le possibilità, poi gli ho lasciato il mio recapito di telefono se ci dovessero essere delle novità mi fa sapere direttamente lui.

Cmq continuiamo a raccogliere firme....
Sono tornato oggi pomeriggio...e sono distrutto...ciao a tutti
 
Top
giannix79
view post Posted on 19/4/2008, 22:56




Sei un grande Themagic86...se sarei io il regista di fantaghirò ti dedicherei il film credimi....
 
Top
Ganzfantasy
view post Posted on 19/4/2008, 23:20




allora the magic avevo ragione!
tempo fa ho scritto che credevo nella sesta serie trasmessa in 4 puntate, ma 3 si avvicinano molto al mio pensiero!!
cmq grazie per la tua preziosa collaborazione
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 20/4/2008, 06:41




CITAZIONE (themagic86 @ 19/4/2008, 23:51)
I registi ancora non sanno niente riguardo questo, ovvero, che stanno progettando il seguito,

Ma dai, Lamberto Bava non sa nulla??? Ecco perche' continuo a non credere a tutta questa fiaba parallela...Lamberto Bava lo sa bene, dato che ha proposto lui stesso il progetto..e qualcuno qua lo ha incontrato, ricevendo informazioni..non e' difficile immaginare chi sia questo qualcuno.

E c'e' un "signore" che si occupa delle fiction lasciate in sospeso? Azz...ma se allora lavora con progetti interrotti come il seguito di "Ho sposato un calciatore", di "Grandi domani" o "Codice rosso" ha un lavoro bellissimo: non fa nulla!! Mannaggia, ho trovato il lavoro della mia vita! Ora mando il mio curriculum a Mediaset! Prova a spiegare meglio chi dovrebbe essere questo responsabile..

Ripeto, continuo a ritenere che sia solo tutto un bel racconto, con tante incongruenze con le notizie ufficiali e personaggi di pura fantasia. E mi dispiace molto, dato che non vedo l'ora di avere notizie certe, da nomi certi e citati, su Fantaghiro' 6.
Scusate se passo per guastafeste, ma mi pare che qua si stia scherzando con i fans. Sarebbe opportuno che chi ha contatti con Bava o Romoli chiedesse anche solo una conferma o no di tutto questo. E' tutto troppo generico e anonimo.

Io, intanto, ho mandato una mail ad Alessandro Salem, direttore contenuti di Canale 5 di cui ho trovato l'indirizzo di posta elettronica nel forum di "Carabinieri". Vediamo che dice.

Edited by JeanneValois - 20/4/2008, 13:30
 
Top
themagic86
view post Posted on 20/4/2008, 13:30




mi so sbagliato ad esprimermi, scusate, i registi è logico che hanno presentato il progetto, e sanno di Fantaghirò 6, però mi ha detto questo che ancora non sanno perchè Mediaset sta valutando la cosa, capito? poi se non mi credi che ci posso fa, se vuoi ti mando il biglietto dell'aereo, ti do il mio contatto, non so che dirti così potremmo parlare meglio sulla cosa io sono andato a Milano alla mediaset solo per mezz'ora è logico che non ho avuto tento tempo e siamo andati subito al nocciolo della cosa. Cmq nel mio profilo troverai il mio contatto di msn così ti posso chiarire le idee sempre se tu vuoi anzi te lo metto stesso qua [email protected]
 
Top
schera
view post Posted on 20/4/2008, 18:58




Grazie themagic x le fantastiche news!
A mio avviso sapere ke inizieranno e finiranno il progetto entro 1 anno o 1 anno e mezzo, o anche due non cambia molto, l'importante è sapere che si farà! è logico che prima ci accorciano questa pena meglio è, però la cosa fondamentale è che fantaghirò tornerà!
Cmq io a "pelle",ti credo, grazie ancora per i tuoi sforzi, e grazie per chi ,come te, si impegna attivamente e concretamente per rendere il nostro sogno realtà!
Ciao.
 
Top
themagic86
view post Posted on 21/4/2008, 01:26




Raga faccio solo quello che posso fare...Grazie a voi!!!!
 
Top
elisetta84
view post Posted on 21/4/2008, 08:53




questi soni i momenti più delicati di tutto il "lavoro"!!!tutti quelli che, come me, non hanno contatti di nessun devono cercare di incrementare le firme per la petizione!!!e comunque io ho sensazioni positive, anche se dovessero passare 2 anni, sento che ce la faremo!!
e poi, come avevo sul topic "coincidenze", mi sembra strano che proprio negli ultimi tempi ci siano state tutte quelle ospitate o interviste su alessandra oppure il riproponimetno di pinocchio e da domani di romanzo crimale con kim!!!
sarà infantile, ma voglio interpretare tutto questo come segnali positivi!!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 22:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Grazie Diego per le notizie!!!!!

Cmq secondo noi Romoli è pessimista perchè a Mediaset l'hanno deluso troppo negli anni passati...
 
Top
siracide81
view post Posted on 5/12/2008, 19:31




Allora ragazzi sono andato a Milano esattamente giovedì come avevo detto a Teudark e Simona, questo signore si occupa di fiction, quelle che sono rimaste in sospese.
Sono andato con Salvo quella persona che sento telefonicamente per le notizie di Fantaghirò; allora eravamo rimasti che stavano progettando questa cosa, però c'è un problema, alcuni attori non hanno dato la conferma poichè sono impegnati in altri progetti e per questo motivo hanno tardato l'inizio di Tutto. I registi ancora non sanno niente riguardo questo, ovvero, che stanno progettando il seguito,
in più mi ha detto che non ci saranno due puntate bensì tre di queste.
Lui non mi ha saputo dire più o meno quanto tempo bisogna aspettare per secondo lui si tratta di un anno o un anno e mezzo.
Ha detto che ci saranno delle novità, ma non me le ha specificate, ha generalizzato, poichè ho avuto un appuntamento di mezz'ora.
Io gli ho spiegato della petizione e ha detto di continuare in modo che più firme ci sono e più i tempi si faranno brevi per l'attesa poichè secondo lui se il direttore di mediaset vedrà che ci sono un tot di firme può darsi che accelerà i tempi per dare inizio a questa cosa.

Mi ha fatto leggere la documentazione della sceneggiatura, cioè un riassunto che dovrà essere firmato dal direttore, in pratica è come sapete hanno unito i due episodi che sarebbero il 6o e il 7o capitolo in un tutt'uno.

Però posso dire che si stanno muovendo, il problema è nei tempi, cioè l'attesa.

Io più di questo non posso fare, ora ho esaudito tutte le possibilità, poi gli ho lasciato il mio recapito di telefono se ci dovessero essere delle novità mi fa sapere direttamente lui.






ma io dico.. questo se è vero.. non vi fa riaccendere la speranza?
questa notizia è giunta a marzo aprile il che significa che se un anno da allora dobbiamo aspettare abbiamo ancora tempo fino ad aprile dell'anno prossimo (periodo in cui ogni anno registravano i fantaghirò).
quindi dai nn è tutto spento secondo me.
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 7/1/2009, 19:08




"I registi non sanno che stanno progettando il seguito": cioe' Lamberto Bava "e chissa' chi intendi, dato che il regista e' solo lui"" non sarebbero a conoscenza del soggetto del 6? Ahi ahi..rivedi meglio questa sceneggiatura e poi ripostala ;)
 
Top
siracide81
view post Posted on 8/1/2009, 11:14




io ho solo riportato ciò che ho scritto ed esortato a riaccendervi la speranza.
SPERATE BENE GENTE
FANTAGHIRò 6 potrebbe tornare
 
Top
Amministratore Fantaghirò 6
view post Posted on 8/1/2009, 15:53




Dopo aver studiato bene il "personaggio" posso dirvi che l'utente themagic86 alias Diego, ha sempre inventato di sana pianta quello che ha scritto! Non c'è niente di vero!!! E lo so IO che ho parlato con Bava, Romoli ed altre persone che sono a contatto con Alessandra! Fantaghirò Mediaset non lo vuole fare perchè è troppo costoso. E se faranno passare ancora tempo il progetto sfumerà completamente, questo perchè daranno sempre e solo priorità ad altre serie tutte italiane, meno costose e più facili da produrre. Questo è quanto!
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 8/1/2009, 16:09




Che brutto, pero', giocare con i sentimenti della gente... Da tempo andavo dicendo che erano tutte falsita', pero' chissa' quanti ci avranno creduto, sognato e sperato.. :(
Piu' che altro, piu' passa il tempo e piu'..gli attori invecchiano!!!
 
Top
marti.87
view post Posted on 9/1/2009, 15:31




ma veramente???? sei sicuro Massimo???
veramente mediaset si rifiuta.. comunque ce veramente tanta crudeltà in una persona per fare una cosa del genere..far sperare e sognare le persone...
 
Top
16 replies since 19/4/2008, 22:51   400 views
  Share