ForumFree

PETIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
  Share  
elisetta84
icon9  view post Posted on 22/4/2008, 10:58




cito testualmente un messaggio scritto da un ragazzo che ha firmato:

"spero con questo piccolo gesto di contribuire a fare un megnifico regalo alla mia ragazza che adora questa favola!ti amo piccolo amore mio"

è una cosa dolcissima e bellissima!!!se ci sono delle persone che vorrebbero fare un regalo così, delle persone che la reclamano all'estero, noi che siamo la generazione di fantaghirò... perché non dovrebbero realizzarlo??????

abbiamo quasi raggiunto le 1000 firme... possibile che tutto questo lavoro sia inutile??? io non voglio crederci...

e oltre alle firme... dove li mettiamo tutti i lavori fatti al computer fatti da tutti i fans???i vari video sulla petizione, i rissunti, le colonne sonore e il mitico lavoro di teudark???? solo per questo si dovrebbero mettere una mano sulla coscienza (oltre al fatto che ci hanno traumatizzato da piccoli)!!!

idea: o fanno il 6 o ci pagano il trauma subìto!!!! :laugh:
 
Top
schera
view post Posted on 22/4/2008, 11:47




dolce il mio cucciolo vero? :p--.:
è stato molto carino, nonostante gli abbia portato la testa da quando ho scoperto l'uscita dei dvd..
e per di + l'ho anke costretto a vederli pe qsto motivo lui dice di aver sviluppato 1 odio profondo per fantaghirò(io nn gli credo..so ke nel profondo un pokino piace anke a lui)..in compenso xò tramite qust'opera d persuasione sua sorella è diventata 1 fan come noi, mentre prima nn ne sapeva nulla.. image
image
cmq hai ragione tanti si stanno impegnando e nel modo in cui li è possibile, e sarebbere 1 peccato vanificare tutto questo..ma nn perdiamo la speranza prima o poi tornerà a splendere il sole nel regno di Fantaghirò..
e poi ci rimane sempre questo sito!!!chissà he qualke genio, suggerisco teudark, riesca a fare il 6, usando gli altri 5?!
image
 
Top
elisetta84
view post Posted on 22/4/2008, 12:05




è il tuo ragazzo?????????????????????????????????????????????????????????
ma che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
schera
view post Posted on 22/4/2008, 15:26




si è prorpio il mio ragazzo.. image
grazie..


proprio volevo dire..kissà xkè inverto le lettere!
 
Top
giannix79
view post Posted on 3/5/2008, 20:27




un vero e proprio gesto d'amore......grandioso!!!
 
Top
elisetta84
icon8  view post Posted on 4/5/2008, 11:54




questo è il commento n.995 che ha lasciato Alexandra Hochmeier

"I am from Austria and LOVE this movies, I grew up with them and just ordered them on DVD (german) and as I am living in the US now for 1 year as a "Nanny" I want to show these movies to them, but I cant find the "english" spoken episodes! IT WOULD BE LIKE A DREAM COMING TRUE if you could continue the story and there would be a happy end for fantaghrio and romualdo!"

FANTAGHIRO' DEVE TORNARE, LA VOGLIONO OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!

 
Top
giannix79
view post Posted on 7/5/2008, 21:49




Eh si...i fans di ogni nazione dovrebbero per il proprio stato una petizione per Fantaghirò....così facendo diventeremmo milioni e milioni, uniti per il ritorno di Fantaghirò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate mi mingio le parole...volevo dire che i fans di tutte le nazioni dovrebbero aprire un sito per firmare la petizione di Fanta.... ;)
 
Top
elisetta84
view post Posted on 8/5/2008, 13:13




il bello di questa petizione è che firmano le persone più disparate che vengono da ogni nazione... e questo è bellissimo!!!! è per questo che mi arrabbio: per una delle rare volte che funziona un nostro prodotto all'estero, gli "addetti ai lavori" potrebbero darsi una mossa nel realizzarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 22:44

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Quotiamo Elisetta!!!!!!
 
Top
simona.
view post Posted on 9/5/2008, 22:56




Elisetta ha ragione!!

E' impressionante come questa favola ci unisce pur non conoscendoci e vivendo a chilometri di distanza gli uni dagli altri...

Questa, è pura magia!!
 
Top
siracide81
view post Posted on 10/5/2008, 10:41




ragazzi organizziamo un pullman di fans club e presiantiamoci nella sede MEDIASET, io ci stò sono il primo a dare l'adesione.
 
Top
elisetta84
view post Posted on 10/5/2008, 11:02




magari ci sarebbero anche fans di altre nazioni... che bello che sarebbe!!!

TUTTI UNITI PER FANTAGHIRO'
 
Top
giannix79
view post Posted on 10/5/2008, 12:09




armiamoci a partiamo....prossima missione: Occupazione sede Mediaset !!!
 
Top
elisetta84
view post Posted on 11/5/2008, 13:58




ecco il messaggio di vincenzo:

"FANTAGHIRò è STATO IL FILM PIU BELLO CHE POTESSERO MAI FARE...E UNA SESTA SERIE PER CONCLUDERE IL TUTTO BASTEREBBE DAVVERO!MEDIASET FALLA UNA COSA BUONA ALMENO!DAIIII!"

sicuramente anche lui ci starebbe!!
 
Top
siracide81
view post Posted on 11/5/2008, 18:04




non fermiamoci sul HCE BELLO SAREBBE basta organizzare il treno non costa nulla e io vengo dalla sardegna per andare a milano ma me ne frego organizziamo? se ci state contatatemi in pvt x le adesioni
[email protected]
 
Top
19 replies since 22/4/2008, 10:50   334 views
  Share