ForumFree

E' TEMPO DI AGIRE, le speranze svaniscono

« Older   Newer »
  Share  
siracide81
icon8  view post Posted on 6/2/2009, 14:43




ragazzi è tempo di agire
A QUANTO DICE ALESSANDRA AMMINISTRATRICE, PARE CABBIA SENTITO ROMOLI E CHE ABBIA ABBASSATO LA GUARDIA SULLE SPERANZE DI UN SEGUITO PER FANTAGHIRO'.
IO CREDO CHE SIA ARRIVATO IL TEMPO DI AGIRE MA DI FARLO SERIAMENTE. QUINDI PROPONGO 5 OBBIETTIVI CHE DOVREMO RAGGIUNGERE INSIEME:
1 FAR NUOVAMENTE FIRMARE A CHIUNQUE VEDIAMO NELEL NOSTRE STRADE LA PETIZIONE E SPEDIRLE A MOTAGNE A MEDIASET.
2 CREARE DEGLI STAND PER FAR FIRMARE LA PETIZIONE, PROPONENDO AL SUO INTENRO IL FILM E LE VIDEO PETIZIONI.
3 PUBBLICIZZARE IL DITO CON I VOLANTINI PROPOSTI DA MASSIMO
4 ORGANIZZARE UN GRUPPO DI PERSONE, MAGARI BELLO GROSSO, CHE SI PRESENTI A MEDIASET UFFICIO FICTION E PARLARE.5 AVVISARE STRISCIA LA NOTIZIA APPENA APERTI GLI STAND O INVIARE EMAIL ADESSO CON VIDEO PETIZIONI PER FAR IN MODO CHE QUESTE PROMESSE FINISCANO E CHE MEDIASET SI ASSUMA LA RESPONSABILITà DI AVER CONCLUSO UNA FAVOLA SENZA MORALE.
UNITI PER FANTAGHIRO' 6
chi dice che non ha senzo o che ormai non ha più speranze significa che ci ha gia rinunciato da parecchio e magari nemmeno gliene frega qualcosa...

se rivogliamo fantaghirò 6 agiao, subito, ADESSO.

racogliamo adesioni
 
Top
nicolasbrandis
view post Posted on 7/2/2009, 12:48




Io ci sto marciamo tutti verso mediaset!!!!!!!!!!!!! AGIAMO.
 
Top
-MAD-
view post Posted on 7/2/2009, 17:55




Non vorrei fare la voce fuori dal coro ma secondo me bisognerebbe essere un tantino realisti.Da come leggo in questo forum diversi pensano che esista davvero la marmotta che confeziona la cioccolata mentre per fortuna c’è qualcun altro che quando scrive ha i piedi per terra.Mediaset è un’azienda e come tale pensa solo al profitto ed è inutile fare “manifestazioni”,queste magari lasciamole a problemi più seri.Con il giro di soldi che c’è lì dentro si metterebbero a ridere davanti a cose del genere!Strano che nessuno ha proposto di incatenarsi davanti a Mediaset o di fare qualche fiaccolata. Firmare petizioni o scrivere email sono le uniche cose da fare per una “causa” come questa.Coloro coinvolti nel progetto “Fantaghirò” sono sicuramente in contatto con Mediaset e sanno con chi di loro bisogna parlare in queste situazioni,è il loro lavoro e hanno modo di avere a che fare con queste persone in più occasioni.In questi ultimi anni grazie soprattutto a internet l’interesse manifestato per Fantaghirò è sicuramente arrivato a Mediaset.Non credo succeda tutti i giorni di ricevere richieste insistenti per continuare vecchie serie. Quindi direi di stare calmi e di non farne una ragione di vita,bisognerebbe solo sapere che idea ha oggi Mediaset nei confronti di Fantaghirò 6 perché ormai è un anno e mezzo che è stato presentato il soggetto.
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 7/2/2009, 22:32




Sono d'accordo con MAD.... Sinceramente mi e' proprio venuto da ridere nel leggere proposte come i gazebi nelle piazze..
 
Top
siracide81
view post Posted on 8/2/2009, 22:48




certo ridiamo pure, ma allora che ci state a fare nel fans forum se ridete?
siee qui solo per far notare il vostro nick alla gente? fate una cosa invece di ridere fae firmare petizioni e speditele va...
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 12:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ragazzi calma...

occorre prima di tutto restare uniti e evitare litigi...

poi diamoci da fare a coinvolgere ancora gente nelle petizioni online... e poi proveremo di nuovo con le lettere e le telefonate...

occorrerebbe sentire Romoli a questo punto...

o Bava...

insomma per sapere cosa loro vogliono fare a questo punto...
 
Top
Green spirit
view post Posted on 9/2/2009, 12:43




Posso capire che sia terribile pensare che quasi certamente "Fantaghirò 6" non si farà mai e che quindi si voglia tentare il tutto per tutto... Ma francamente anche a me ha fatto proprio ridere il messaggio iniziale. Agendo in questo modo ci si renderebbe ridicoli e basta... Quel che si poteva fare lo abbiamo già fatto: non resta che attendere il verdetto definitivo.
 
Top
siracide81
view post Posted on 9/2/2009, 22:12




va bene, forse avrò esagerato. ma non avete un briciolo di speranza... se loro danno un verdetto definitovo VUOL DIRE CHE è DEFINITIVO. quindi che senso ha aspettare per poi riagire? agiamo adesso no?
 
Top
JeanneValois
view post Posted on 11/2/2009, 18:52




Per allestire gazebi nelle piazze occorrono i permessi comunali..poi bisogna stampare manifesti, ecc...
Forse, pero', facendo una cosa cosi' ridicola si attirerebbe l'attenzione dei mass media e potrebbe arrivere qualche risposta concreta dai vertici, chissa'..
 
Top
8 replies since 6/2/2009, 14:43   152 views
  Share