ForumFree

ragazzi rispondete datemi più notizie possibili cliccando qui

« Older   Newer »
  Share  
pasticcere87
view post Posted on 11/2/2010, 21:21




avete notizie su romoli?novita ci sono su fantaghirò 6?rispondete così so cosa scrivere in 1 delle tante lettere alla mediaset x convincerli a a fare fantaghirò 6 e nel frattempo cercherò di convincere kim a rivestire i panni di romualdo
 
Top
Rinoa10
view post Posted on 12/2/2010, 02:11




Tutto quello che sappiamo è che per ora Mediaset ha accantonato il progetto...
 
Top
pasticcere87
view post Posted on 12/2/2010, 16:52




ragzzi potete inviare insieme a me tante lettere alla mediaset?scommetto ke volete vedere il finale con fantaghirò e romualdo!a proposito di romualdo so come contattarlo.A breve la spedirò e incrociamo le dita.....penso ke accetterà e rivedremo fantaghirò e romualdo(alessandra martines/kim rossi stuart)di nuovo insieme x il lieto fine
 
Top
siracide81
view post Posted on 12/2/2010, 18:31




e secondo te dopo tutti questi anni pensi che noi nn abbiamo fatto niente????
 
Top
pasticcere87
view post Posted on 13/2/2010, 19:13




datemi l'indirizzo di mediaset manderò tante lettere x convincerli.cmq sono sicuro di convincere a kim rossi stuart a tornare ad interpretare romualdo.x favore raggazzi datemi l'indirizzo ancora ce la possiamo fare ad ottenere fantaghirò 6
 
Top
Rinoa10
view post Posted on 14/2/2010, 23:49




Ho provato a cercarlo sul sito di Massimo (perché mi sembra che ci fosse stato) ma non l'ho trovato...
Sul sito della mediaset lo troverai di sicuro!

Ho trovato questo: RTI spa, Gruppo Mediaset / Sede legale l - 00187 Roma Largo del Nazzareno 8
 
Top
siracide81
view post Posted on 15/2/2010, 15:26




............................................................................. Campa cavallo che l'erba cresce. Non siamo riusciti un intero fans club e pensi di riuscirci da sola????
 
Top
Rinoa10
view post Posted on 15/2/2010, 17:49




CITAZIONE (siracide81 @ 15/2/2010, 15:26)
............................................................................. Campa cavallo che l'erba cresce. Non siamo riusciti un intero fans club e pensi di riuscirci da sola????

Dici a me o a pasticcere??
Io gli ho solo dato l'indirizzo... se vuole provare, anche da solo/a, perché no? :)

E poi c'è da dire una cosa... forse questo sequel non lo faranno mai, ma le scatole possiamo rompergliele un altro po', giusto per "vendicarsi"! :D
 
Top
pasticcere87
view post Posted on 15/2/2010, 18:20




cmq anke da solo lotterò x fantaghirò 6 chi vuole lottare con me si metta in contatto con me.sicuramente il problema romualdo lo risolverò....ma dovete essere con me per convincere mediaset.siete con me?
 
Top
8 replies since 11/2/2010, 21:21   66 views
  Share