ForumFree

ho 1 piano x convincere kim a ritornare a fare romualdo

« Older   Newer »
  Share  
pasticcere87
view post Posted on 25/2/2010, 17:23




qualche settimana fa leggendo i giornali mi è venuta 1 bellissima idea x convincere kim.datemi notizie su fantaghirò 6 così potrò mettere in pratica il mio piano
 
Top
AleG89
view post Posted on 25/2/2010, 22:14




Ciao!..sarebbe una bella proposta la tua, solo che ormai è da parecchio tempo che non abbiamo delle notizie uficiali da parte di Mediaset, e anche il nostro caro amministratore Massimo ci diede notizie non molto belle, purtroppo mediaset sembra non voler ascoltare le richieste che riguardano la produzione di un 6 capitolo della serie..ciò nonostante molti di noi vanno avanti a scrivere e contattareil loro centralino..per quanto riguarda Kim non sò come tu possa contattarlo, provammo anche in passato ma nulla...prima secondo me bisognerebbe aspettare che il colosso mediaset dia il via alla produzione di un eventuale 6 capitolo..poi si potrebbe procedere mandando a Kim lettere, richieste, annunci ecc..ma se non ricordo male, gli attori vennero contattati per sapere se avrebbero dato la loro partecipazione ad un nuovo capitolo, e sempre se non ricordo male diedero la loro disponibilità, Alessandra Martines, Brigitte Nielsen, Nicholas Rogers..Kim no...bisogna aspettare ancora mi sa tanto...
 
Top
pasticcere87
view post Posted on 27/2/2010, 20:30




ke ha detto precisamente massimo?
 
Top
siracide81
view post Posted on 2/3/2010, 13:30




Mediaset ha messo il progetto tra i film in possibile produzione.
Successivamente nn si è saputo più nulla. Quindi, o hanno archiviato la cosa o ancora dovranno valutare. Io continuo ad essere fiducioso visto che molti film stanno venendo ripresi dopo anni e anche vari sequel.... Non si sa mai.... Quindi spero ancora ma per Kim no. Preferirei vedere Testi come romualdo...Sarebbe il conte di caterina e le sue figlie 3
 
Top
pasticcere87
view post Posted on 2/3/2010, 17:43




perchè non vorresti più ke kim facesse romualdo?io lo convincerò e poi fantaghirò"alessandra martines" deve stare con il suo romualdo"kim rossi stuart" ke sono loro gli attori principali.

siete convinti ke si fara fantaghirò 6?rispondete sinceramente
 
Top
gorunks
view post Posted on 23/4/2010, 14:07




credo di no, per colpa della mediaset.
purtroppo non abbiamo più notizie da massimo
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 23:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


se Massimo non dice niente è perchè non c'è niente da dire... scusate ma noi lo conosciamo bene (via computer) e vi assicuriamo che se ci fossero novità ci avrebbe detto qualcosa...
 
Top
6 replies since 25/2/2010, 17:23   146 views
  Share